Gossip

Uomini e Donne, scoppia la Bomba: Sirius scambia messaggi segreti con un’altra dama. Gemma distrutta: “Li ho scoperti”. Ecco chi è

Gelosie, liti, nuovi corteggiatori e tanto altro è ciò che ci aspetta nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni di oggi 26 maggio ci svelano infatti che oggi, su Canale 5, accadrà di tutto e che ancora una volta Gemma Galgani sarà la grande protagonista. Dopo la puntata di ieri, la dama ha avuto il suo consueto sfogo, tornando a scagliarsi contro Valentina Autiero per il comportamento da lei avuto nei confronti di Sirius:

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne anticipazione bomba: Bacio tra Sirius e Gemma e scelta di Giovanna. Mennoia: “Allunghiamo il programma”

“Si può essere così maligni e così perfidi?”, dirà. La dama dagli occhi azzurri d’altronde continua a dichiarare di essere interessata a lui, nonostante il rifiuto ricevuto. Una volta nello studio di Uomini e Donne, Gemma e Valentina tornano infatti a litigare in modo molto acceso, soprattutto dopo che Maria De Filippi svela che Valentina avrebbe chiesto a Nicola di scambiarsi messaggi su Whatsapp.

GEMMA CONTRO VALENTINA PER SIRIUS: LITE ACCESA A UOMINI E DONNE

La scoperta fa infuriare ancora di più Gemma Galgani che invita Valentina a non mettere più becco nelle sue cose. “Ma che è roba tua?” sbotta allora la Autiero a Uomini e Donne. Ma la situazione peggiora quando si parla anche di Instagram e di like che Nicola e Valentina si scambierebbero. Intanto Gemma e Sirius hanno avuto modo di vedersi per un’altra esterna, stavolta a tema “principesco”.

LEGGI ANCHE—> Scoop U&D, Roberta confessione choc: “La verità su Sirius e Valentina. A lei piace molto. Ecco Cosa succede dietro le quinte” 

Ma il destino ha in serbo un’altra batosta per Gemmaa Uomini e Donne. Valentina infatti accuserà i due di star nascondendo qualcosa e che la storia sia una messinscena. A quel punto sarà Gemma a chiedere a Valentina di dire tutta la verità sul suo rapporto con Nicola, e sul perchè la dama si sente già molto coinvolta da lui nonostante i suoi apparenti rifiuti e anche sui presunti messaggi in codice e like che i due si scambierebbero come scoperto dalla Galgani.

Maria De Filippi annuncia però una novità: c’è un nuovo corteggiatore per Gemma, Alfonso, che entra subito in rivalità con Nicola. La nuova puntata di Uomini e Donne ritrova poi al centro dello studio anche la dama “rivale” di Gianni Sperti: Aurora. Per lei arrivano infatti ben tre pretendenti, novità che la rende felicissima!

LEGGI ANCHE—> Sirius si smaschera sui social: scrive un post con una rivelazione poi lo cancella ma i fan fanno le foto. Eccole

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM