Gossip

Brutta Batosta per Gemma Galgani: “Sirius ha cercato un’altra dama fuori dal programma”

Nicola con il nickname di Sirius sembra non accontentarsi della dama all’interno del programma di Maria De Filippi. Il cavaliere è così stato beccato all’interno di un’applicazione per incontri. Il cavaliere del trono over Nicola Vivarelli, ormai da diverse settimane, corteggia molto apertamente Gemma Galgani. La loro conoscenza nonostante non abbia mai convinto nessuno, sta diventando sempre più intima.

Sirius però, sembra essere stato beccato su un’app per incontri mostrando così la reale identità del cavaliere che, all’interno dello studio di Uomini e Donne è diventato un vero e proprio personaggio. Poche ore fa, il profilo di Nicola è apparso infatti sull’app di incontri più famosa d’Italia, turbando e confermando la poca sincerità di cui veniva accusato il cavaliere.

Sirius all’interno di un app per incontri

Tutti sul web aspettavano il passo falso del cavaliere che, per settimane è rimasto calmo e tranquillo nonostante le continue accuse. Sirius infatti, ha sempre cercato di rispondere alle tantissime critiche in modo calmo e rispettoso innervosendo ancora di più il pubblico a casa che invece lo trova finto.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, scoppia la Bomba: Nicola scambia messaggi segreti con un’altra dama. Gemma distrutta: “Li ho scoperti”. Ecco chi è

Questa volta però, Sirius sembra essere in trappola, infatti è stato trovato e immortalato all’interno di un’applicazione per incontri, lasciando molto sospettosi i tantissimi fan del programma. Insomma il cavaliere dietro le quinte del programma scambierebbe messaggi e foto con altre donne. Gemma Galgani è l’unica che continua a credere alla sincerità del cavaliere, affermando che anche durante le loro chiamate private, Nicola è sempre molto gentile e romantico.

LEGGI ANCHE—> Scoop U&D, Roberta confessione choc: “La verità su Sirius e Valentina. A lei piace molto. Ecco Cosa succede dietro le quinte” 

Il Cavaliere cerca altre donne

Sirius non si sarebbe mai aspettato che i fan più accaniti del programma trovassero il suo profilo all’interno dell’applicazione che, gli avrebbe permesso di trovare altre donne al di fuori di Gemma. Un gesto che confermerebbe la sua poca credibilità ma soprattutto la visibilità che cerca all’interno di Uomini e Donne, fregandosene dei sentimenti della Galgani. Una notizia, che se fosse confermata, farebbe sicuramente felice Valentina, che continua a sperare che la relazione tra Gemma e il bel Nicola finisca per poter in qualche modo subentrare.

Il profilo  di Sirius è stato trovato dalle responsabili del blog di Isa e Chia, grazie alle sue foto, riconducibili chiaramente a lui. E qualcuna delle donne da lui contattate sarebbe anche disposta a mostrare le chat. Questa scoperta potrebbe quindi inclinare la conoscenza nata ormai da diverse settimane con Gemma, proprio come avevano pre-annunciato i telespettatori. Quale sarà la replica di Nicola nei confronti della nuova segnalazione?

LEGGI ANCHE—> Sirius si smaschera sui social: scrive un post con una rivelazione poi lo cancella ma i fan fanno le foto. Eccole

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM