Gossip

Elisa Isoardi scoppia a piangere in diretta e annuncia la fine del suo programma. Lippi distrutto. Cos’è successo

Dopo lo stop per coronavirus è tornata la Prova del cuoco condotta da Elisa Isoardi: nell’aprire la puntata la commozione di Claudio Lippi. E’ tornata ieri dopo due mesi di stop la ‘Prova del Cuoco‘ il programma culinario di Rai 1, ormai in onda da più di un decennio. Passato dalla conduzione di Antonella Clerici a quella di Elisa Isoardi, il cooking show si è dovuto adattare alle nuove regole per il coronavirus.

Tanti collegamenti da casa per un format che è praticamente nuovo, il tutto per tornare in onda dopo settimane di stop. Inevitabile l’emozione della conduttrice, affiancata come da tradizione da Claudio Lippi. Il presentatore non è riuscito a nascondere la sua emozione durante la prima parte del programma. Quando la Isoardi lo ha presentato dicendo che è stata la persona che le è mancata di più, Lippi ha faticato a parlare: “Dai, se partiamo così”. Anche Elisa era evidentemente commossa tanto da aver versato anche qualche lacrima.

LEGGI ANCHE—> Isoardi, Clerici è guerra. Antonella svela: “Ecco perchè chiudono La Prova del cuoco a settembre”. Elisa ribatte: “Colpa anche tua”

Il conduttore, volto anche di una storica trasmissione come ‘Il Pranzo è servito’, ha poi continuato rivolgendosi alla Isoardi: “Non eravamo pronti a questa situazione, ci sono rapporti che si creano sul lavoro – ha spiegato -, come noi che siamo una famiglia, per i quali anche un giorno lontano è una tragedia”. A testimoniare la grande emozione di Claudio Lippi anche il suo “non ricordiamo niente” relativo alle cose da dire ad inizio programma.

Lippi commosso alla Prova del Cuoco, la Isoardi svela la data dell’ultima puntata

Se Claudio Lippi si è commosso al ritorno della Prova del Cuoco, Elisa Isoardi nell’intervista a Domenica In di ieri ha parlato anche dell’ultima puntata della trasmissione. Ripartita oggi dopo due mesi di stop, il programma andrà avanti fino al 26 giugno prossimo, poi ci sarà la pausa estiva. Ancora incerto il futuro del programma nella prossima stagione. Si vocifera da tempo di una possibile chiusura con l’arrivo di un nuovo format sempre a tema cucina condotto da Antonella Clerici: “Non ne so niente” il commento della Isoardi nei giorni scorsi.

In molti infatti pensano che la commozione della Isoardi sia anche dovuta allo stress che la bella conduttrice sta vivendo a causa dell’incertezza del suo futuro televiso. Gli ascolti de La Prova del Cuoco prima del Coronavirus erano infatti in calo e più volte è stato annunciato il ritorno di Antonellina a riprendersi quella fascia oraria del palinsesto Rai. Insomma una bella batosta per Elisa che spera di poter recuperare per poter dimostrare ai vertici Rai di essere in grado di riportare gli ascolti a standard più elevati infatti nell’ultima puntata ha ringraziato tutti i telespettatori che la seguono.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai: Antonella Clerici torna alla Prova del Cuoco. La confessione: “Ecco perchè Elisa viene cacciata. C’è questo problema”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM