Gossip

Maria de Filippi vestita da Geisha . “Non è possibile, non è lei”. Ecco la foto

Maria de Filippi vestita da Geisha in rosso fuoco, pancia da fuori. Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, è di recente apparsa in rete una foto di Maria De Filippi di qualche anno fa dove stenterete a riconoscerla.

La foto di Maria De Filippi

Sul profilo Instagram de La Nuvola del Gossip è stata postata una foto di qualche anno fa di Maria De Filippi assieme al marito Maurizio Costanzo. Nello scatto in questione si vede la nota conduttrice con un mini corpetto rosso e la pancia fuori. Un outfit, molto in voga in quel periodo, a cui i fan della conduttrice non sono di certo abituati, ma che ha accolto allo stesso tempo molti apprezzamenti.

LEGGI ANCHE—> La Famiglia Costanzo si allarga: nuova adozione per Maria de Filippi: La piccola si chiama Filippa. Eccola

In molti, infatti, sono gli utenti del web che a corredo del post in questione hanno commentato: “La mia coppia preferita”. “Sono belli tutti e due !! Li amo. Due persone da ricreare unici”, oppure “Meravigliosi”. Insomma questa Maria de Filippi in versione Geisha piace, anche perchè Maria sfoggia un bellissimo fisico ( continua dopo la foto)
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo – Fonte: Instagram

La storia d’amore con Maurizio Costanzo

Uno scatto, quello con protagonista Maria De Fillippi, che non è passato di certo inosservato. Oltre all’outfit della conduttrice, in molti hanno voluto fare i loro complimenti alla coppia e alla loro lunga storia d’amore. Convolati a nozze il 28 agosto 1995, infatti, quest’anno festeggeranno 25 anni di matrimonio, confermandosi una delle coppie più longeve e affiatate del mondo dello spettacolo nostrano.

LEGGI ANCHE—> Bomba a Uomini e Donne, Confessione choc: “Vi svelo che rapporto ha Maria de Filippi con Sirius. Mi ha deluso”

In fin dei conti, come affermato dallo stesso Costanzo qualche tempo fa nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi: “Dopo tre matrimoni, il quarto o viene bene oppure smetti“. Ma non solo, il giorno del matrimonio, rivolgendosi ai giornalisti affermò: “Questa volta mi fermo qui”. Insomma Maurizio Costanzo era certo che Maria sarebbe stata la donna della sua vita.

E in effetti la coppia si è rivelata molto solida, con Maurizio Costanzo che in un’intervista a La Verità ha dichiarato: “Sinceramente non l’avrei mai pensato. Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no. Io mi sono sposato quattro volte. Ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi. Sicuramente non dev’esserci pesantezza nelle relazioni. Tutto scaturisce dal piacere di vedersi. Maria e io in 25 anni non abbiamo mai litigato”.

LEGGI ANCHE—> Bomba a Uomini e Donne, Tina lascia il programma e accusa la redazione: “Non tornerò più, Ecco che mi hanno fatto”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM