Gossip

Scoop Uomini e Donne: Alchimista arriva in studio senza maschera e non è Davide Basolo. Ecco la foto in anteprima

Prepariamoci ad una nuova puntata ricca di colpi di scena. L’appuntamento di Uomini e Donne di oggi, 27 maggio, ci riserverà infatti arrivi inattesi e soprattutto grandi rivelazioni. Si parte con Armando Incarnato, che Maria De Filippi chiama al centro dello studio. C’è infatti da chiarire una questione delicata che riguarda il gossip sulla quarantena che avrebbe trascorso con la sua ex Jeanette.

In video vengono mostrate le foto “incriminate” che proverebbero che i due effettivamente sono stati insieme. Lui nega ma poi ecco la sorpresa: Jeanette è in collegamento col programma, pronta a discutere con Armando. Ne nasce uno scontro che porta il cavaliere a lasciare lo studio, furioso. La nuova puntata di Uomini e Donne poi continua con Veronica Ursida al centro dello studio: per lei arriva un mazzo di rose rose da un corteggiatore misterioso: di chi si tratterà?

L’ALCHIMISTA SENZA MASCHERA: CHI È?

Ad Uomini e Donne si torna poi a parlare del triangolo che vede protagonisti Gemma Galgani, Sirius e Valentina Autiero. Ormai il 26enne è conteso tra le due dame e, nonostante abbia più volte rifiutato il numero di Valentina, lei non si arrende, indisponendo la Galgani. Nasce così un nuovo scontro tra le due dame oltre a nuove gelosie da parte di Gemma. Il giovane però dichiarerà che gli fa piacere ricevere attenzioni da altre dame.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, scoppia la Bomba: Sirius scambia messaggi segreti con un’altra dama. Gemma distrutta: “Li ho scoperti”. Ecco chi è

Chiusa questa parentesi, torna il momento di Giovanna Abate, ed è qui che arriva un altro colpo di scena. In studio fa il suo ingresso l’Alchimista e, per la prima volta, senza maschera! Il ragazzo ha infatti deciso di svelarsi al pubblico di Uomini e Donne. Poco dopo al suo fianco arriveranno poi anche Sammy Hassan e Alessandro Graziani: tra loro tre c’è la scelta di Giovanna.

Alchimista, imbarazzo palpabile: Gianni Sperti interviene, Dame stregate

Anzitutto quello che vedete di spalle nella foto messa in apertura di questo post è lui: non è uno scatto preso da altre puntate o riciclato ma uno screenshot fatto proprio col filmato mostrato alla fine della puntata di oggi di Uomini e Donne. In secondo luogo sappiamo che sia il parterre femminile sia gli opinionisti sono rimasti piacevolmente sorpresi dal ragazzo: sempre che il video non sia stato montato in maniera tale da confonderci, si vedono chiaramente Valentina Autiero e Roberta Di Padua mostrare un certo interesse nei confronti del ragazzo. Gianni Sperti a un certo punto gli chiederà se è imbarazzato – “Ti stiamo guardando tutti” – e lui confermerà.

LEGGI ANCHE—> Scandalo Uomini e Donne: L’Alchimista è tutto un bluff. Scoperto l’inganno. Fan accusano Maria: “Sapeva tutto”. Cosa si è scoperto

Davide Basolo esce allo scoperto

Gli utenti del web credevano di aver capito senza ombra di dubbio chi si celasse dietro l’ormai celebre maschera dell’Alchimista, il misterioso corteggiatore della tronista Giovanna Abate. Stando a quanto scoperto da un celebre portale che si occupa di gossip e televisione, infatti, l’Alchimista di Uomini e Donne sarebbe Davide Basolo, un vocalist ligure. Che nelle ultime ore è uscito allo scoperto.

Ma proprio lui, Davide Basolo, considerato ormai da tutti colui che si cela dietro la maschera dell’Alchimista per corteggiare a Uomini e Donne l’attuale tronista Giovanna Abate, ha deciso di uscire allo scoperto scrivendo su Instagram. Non lo ha fatto in bacheca, ma ha risposto a una ragazza che in privato gli aveva chiesto quello che tutti vorrebbero sapere, ovvero appunto se è lui il bel corteggiatore mascherato.

News Uomini e Donne, il vocalist nega: “L’Alchimista non sono io”

E qui è arrivata la doccia fredda per tutti quei telespettatori di Uomini e Donne che pensavano di aver risolto il mistero. “Non sono io, mi dispiace” ha dichiarato Davide. E a proposito dei capelli, del fisico e dei tatuaggi così simili a quelli dell’Alchimista, Basolo ha spiegato: “Sì, un po’ effettivamente mi somiglia. Ma non sono io”. C’è da credergli? Anche perché smentire proprio adesso e non prima?

ULTIMISSIMA: E invece l’Alchimista è proprio lui, Davide Bosolo, che probabilmente aveva negato per non rovinare la sorpresa.

LEGGI ANCHE—> Sirius si smaschera sui social: scrive un post con una rivelazione poi lo cancella ma i fan fanno le foto. Eccole

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

Ecco l’Alchimista: