Gossip

Sanremo 2021, Bomba in Rai: Addio ad Amadeus e Fiorello. L’annuncio choc: “Abbandono la Tv” Ecco chi prende il suo posto

Il Festival di Sanremo 2021 è annullato? Il rischio sembra essere davvero elevato e la Rai starebbe decidendo in queste ore: Amadeus e Fiorello a rischio. Sanremo 2021 sembra essere a serio rischio a causa della pandemia globale che sta purtroppo caratterizzando questi difficili mesi tutto il mondo, Italia compresa:

La Rai, nonostante manchino ancora parecchi mesi dall’inizio del Festival, sembra optare per questa decisione dal momento che la macchina organizzativa, come sappiamo, deve iniziare già a prendere il via tra pochissimo. La sensazione, però, è che la kermesse dell’Ariston possa essere semplicemente rimandata più avanti, quando il tutto si sarà calmato e, soprattutto, ci sarà l’opportunità di “allargare le maglie” delle restrizioni.

Sanremo 2021 annullato? Festival a rischio in casa Rai

 

Insomma, da parte della tv di Stato di Viale Mazzini la sensazione è che non voglia rischiare né tanto meno correre rischi inutili soprattutto in questo periodo di pandemia che non sembra potersi placare. Amadeus e Fiorello, ossia coloro che dovrebbero condurlo anche nel 2021 come hanno già fatto, non senza problemi, quest’anno, sembrano al momento essere stati lasciati in stand-by in attesa di capire quale sarà il “destino” almeno per quest’anno dalla kermesse e competizione canora più importante e famosa d’Italia.

LEGGI ANCHE—> La Rai sostituisce il Commissario Montalbano. Addio a Luca Zingaretti, ecco chi prende il suo posto. “Un attore molto amato”

Al momento, qualora fosse confermata la data del rinvio, non c’è assolutamente nulla di concreto circa la nuova data, la settimana in cui cercare di collocare il Festival di Sanremo 2021 ma nelle ultimissime ore la sensazione che emerge è proprio quella legata ad un possibile rinvio: non più a febbraio bensì, probabilmente, qualche mese dopo.

E’ tuttavia impossibile, e rimane tale, capire quando ci potrà essere e le previsioni sono soltanto ipotesi: al momento, però, quella più accreditata è nel mese di aprile anche se, ovviamente, sono e rimangono soltanto dei rumor. Inoltre da alcune fonti pare che i vertici rai stiano pensando anche ad altri conduttori, anzi meglio conduttrici, per il festival. E tra le opzioni ci sarebbe anche Maria de Filippi che si è dichiarata disponibile nel caso fosse richiamata per la conduzione

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, Ambra Angiolini al posto della Cuccarini. Cambio alla Vita in diretta, Cosa è successo a Lorella

Fiorello annuncio choc: “Dopo Sanremo Abbandono la tv e lo spettacolo, mollo tutto”

In questi giorni si parla molto di Fiorello, sia per il suo compleanno e i suoi splendidi 60 anni, sia per la sua partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo, sempre al fianco del fidato amico Amadeus. Ma la vera notizia è un’altra e lascia tutti senza parole con tanto amaro in bocca. Infatti Fiorello, un po’ tra le righe, ma neanche tanto, ha fatto un annuncio che ha del clamoroso.

Le parole inaspettate di Fiorello

Nessuno lo immaginava se non forse gli amici più intimi e la famiglia. L’ex presentatore del Karaoke annunciando di aver accettato la corte di Amadeus per il prossimo Sanremo (sempre ammesso che ci sia…) ha rivelato i suoi propositi: “Faccio Sanremo, come va va e chiudo la carriera. Tanto non è che devo rimanere lì fino a 80 anni, largo ai giovani e me ne vado. Ho già fatto troppo”. Secondo il settimanale Nuovo che riporta queste parole, la scelta drastica sarebbe dettata dallo sconforto causato dal Coronavirus e dall’importanza della famiglia alla quale pare voglia dedicare tutte le sue attenzioni.

LEGGI ANCHE—> La Rai fa fuori anche Caterina Balivo: La sostituta è un nome importante. La confessione choc: “Perchè mi mandano via”

Per continuare ad avere news su gossip e ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM