Gossip

Amici Speciali, Vanessa Incontrada spiega: “Ecco perchè non sono più in giuria. Cosa è successo con la de Filippi”

Amici Speciali, Vanessa Incontrada spiega: “Ecco perchè non sono più in giuria. Cosa è successo con la de Filippi”

Vanessa Incontrada ad Amici Speciali: “Per fortuna da metà maggio tornerò ad Amici”

Mancano pochi giorni alla partenza di Amici Speciali, il nuovo programma di Maria De Filippi che vedrà esibirsi per quattro puntate ex allievi di Amici, tra cantanti e ballerini. In questi ultimi giorni si stanno svelando pian piano tutti i dettagli del programma anche se, esattamente come per il Serale, fino all’ultimo alcuni tratti del programma rimangono avvolti nel mistero come il ruolo di Vanessa Incontrada

LEGGI ANCHE—> Lutto per La De Filippi, Maria sconvolta: “Aveva solo 20 anni”. Tutta la redazione si unisce al dolore. Cosa è successo

Il dubbio, oltre a Vanessa, resta anche sul ruolo di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che sono stati confermati più volte, ma senza dire cosa faranno. A proposito di Vanessa Incontrada, stando alle dichiarazioni riportate da Tvmia, l’ex giudice di Amici 19 ha confessato che sarà presente: “In questo momento noi attori siamo fermi con le nostre compagnie teatrali, con le fiction, ma per fortuna da metà maggio tornerò ad Amici per quattro puntate e sono felicissima”.

Vanessa Incontrada e il suo rapporto con Maria De Filippi: “Sono molto felice”

La curiosità intorno al nuovo format di Amici, che si chiamerà Amici Speciali – Con Tim insieme per l’Italia, cresce ogni giorno di più. E se finalmente è stata svelata la giuria, ed è stato dato un indizio sulla divisione delle squadre, mancano altri tasselli. Non è chiaro ancora se ci sarà il televoto, che ruolo avranno i professori confermati e come funzionerà il meccanismo di eliminazione. Ma nemmeno se ci saranno ospiti ad aiutare e duettare con i concorrenti.

LEGGI ANCHE—> Amici, Maria de Filippi manda via la giudice: “Non l’ho cacciata, Se ne va lei. Vi svelo perchè ho litigato con Alessandra”

Intanto Vanessa Incontrada, in base alle dichiarazioni di Tvmia, sul ritorno in trasmissione ha ammesso: “Sono molto felice”. Ormai il rapporto con Maria De Filippi, dopo Amici 19, è solido. La stessa Maria su Vanessa aveva detto: “Stimo Vanessa perchè è un’attrice bravissima, ma soprattutto ha una grande sensibilità ed è un esempio per i ragazzi, e per le donne”.

LEGGI ANCHE—> Amici Speciali, Due ballerini non ci saranno. Il post choc: “Ecco perché Maria non ci vuole più”

Da alcuni fonti pare che Vanessa Incontrada avrebbe concordato con la De Filippi di capitanare una squadra. Quindi non sarà ad Amici in veste di giudice ma come supporter ad una delle due formazioni, forse proprio in contrapposizione con la Celentano, con la quale in precedenza si era più volte scontrata. Questo perchè, come aveva dichiarato l’attrice, si trovava in difficoltà a dare giudizi e voci mentre si sente più a suo agio ad sostenere i ragazzi.

Amici Speciali, Vanessa Incontrada svela la sua presenza ai fan

Che ruolo avrà Vanessa Incontrada ad Amici Speciali, comunque, non è ancora chiaro, ma la sua presenza dovrebbe essere certa. Stando alle stesse dichiarazioni sopracitate, la partecipazione della Incontrada, sebbene non ufficializzata ancora dal programma, è stata confermata dall’attrice durante una diretta Instagram con il cantante Nek, davanti a tantissimi fan.

Forse la Incontrada avrà un nuovo ruolo, esattamente come quello che avrà Anna Pettinelli, professoressa di canto di Amici 19. Per scoprirlo bisognerà attendere il 15 maggio, giorno della messa in onda della prima puntata, salvo che il programma decida di regalare ai suoi fan altre anticipazioni, oltre alla giuria che sraà composta da Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Giorgio Panariello ed Eleonora Abbagnato.

LEGGI ANCHE—> Grave Lutto Ad Amici Speciali: “Non potrà più partecipare”. Maria sconvolta, la redazione si unisce nel dolore

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM