Gossip

Al Bano Carrisi choc: “Non ne posso più, Loredana non è più la mia fidanzata” Cos’è successo

Al Bano Carrisi choc: “Non ne posso più, Loredana non è più la mia fidanzata” Cos’è successo

Al Bano si sfoga sulla questione Loredana e Romina Power: “Non ne posso più”

Al Bano e Romina Power con la loro partecipazione ad Amici di Maria De Filippi hanno emozionato tanto il pubblico. Sappiamo bene che la donna ha trascorso i giorni di lockdown non molto distante dal cantante di Cellino San Marco. Si è tanto discusso della questione negli ultimi mesi e lo stesso Al Bano lo ha confermato (che Romina Power stesse a Cellino San Marco) ammettendo che tra i due esiste solo ed unicamente un ottimo rapporto di amicizia e un legame basato sulla stima reciproca, anche professionalmente.

LEGGI ANCHE—> Loredana Lecciso choc: “Albano non mi sopporta più, E’ per una cosa che non faccio come Romina”. Liti a Cellino

Il cantante si è varie volte sfogato sia tramite interviste che in collegamenti con trasmissione televisive, Al Bano ha più volte ripetuto di non voler fare del gossip sulla questione perché non è ciò che gli interessa. Poi l’ultimo sfogo proprio durante un’intervista rilasciata a La Gazzetta del Mezzogiorno. Al Bano alla domanda su cosa stesse accadendo con Loredana Lecciso e Romina Power, ha così risposto: “Non ne posso più: basta con il gossip“.

Al Bano su Loredana Lecciso: “Non è più la mia fidanzata, è qualcosa di più”

L’intervista da modo di apprendere molto sugli ultimi tempi vissuti da Al Bano. Non poteva che parlare di Loredana Lecciso (con la quale ha da poco ritrovato la complicità): “Non è più solo la mia fidanzata: ci ho fatto due figli eh? (…) Non ho detto e non dirò più niente“. Stanco del pettegolezzo, Al Bano chiosa così: “Non ne posso più: basta con il gossip. Basta adesso. E’ una cosa che non posso più sopportare. Tanto che ho chiamato i direttori di alcune riviste e ho detto: volete fare i soldi creando storie e storielle sulla mia situazione? E va bene, ma pagate. Pagate per ogni copertina e date tutto il ricavato in beneficenza. Mi hanno risposto: niet”

Romina Power da Cellino San Marco: “Rifarei le stesse scelte nonostante tutto”

Romina Power, si trova in quarantena a Cellino San Marco, non perché c’è stato un riavvicinamento con Al Bano, ma per un motivo pratico e di necessità. Si è collegata con Mara Venier, ieri, proprio per il programma Domenica In ed ha spiegato i motivi, oltre ad aver parlato di altre cose, che vedremo.

LEGGI ANCHE—> La prima figlia di Loredana non è di AlBano. Confessione choc: “Anche se non è sua lui è un padre fantastico”

Come prima battuta, ha detto che si trova a Cellino San Marco, perché una volta aver finito di lavorare, non è potuta tornare in California, a causa dell’emergenza mondiale da Coronavirus, e per questo motivo si è sistema dal figlio Yari, avuto con Al Bano. Ha continuato dicendo che lo spazio è molto grande e la sua quarantena è trascorsa bene. Ha dichiarato di aver meditato molto, di aver passeggiato e riguardato vecchie fotografie di famiglia.

Mara chiede a Romina, se in questo momento ha ripensato al suo passato, e Romina le ha risposto  che alcune cose le cambierebbe, ma le scelte che ha fatto, sono state frutto della sua esperienza dell’epoca e per questo motivo nonostante tutto, rifarebbe le stesse scelte. Una dichiarazione che la allontana ancora di più da Al Bano, in quanto fu sua la scelta di lasciarlo dopo la scomparsa della loro primogenita Ylenia.

LEGGI ANCHE—> Loredana Lecciso confessione choc sulla separazione con Al Bano: “Romina ha la coscienza sporca, ecco cosa mi ha fatto”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM