Gossip

Loredana Lecciso choc: “Albano non mi sopporta più, E’ per una cosa che non faccio come Romina”. Liti a Cellino

Anche Loredana Lecciso ha deciso di dire la sua sul ritorno di fiamma con Al Bano. Infatti i due sembra che siano più innamorati di prima. Ormai è chiaro a tutti: la Lecciso e Al Bano sono tornati insieme. Tanto che adesso si mormora che i due vogliano sposarsi.

La coppia, però, negli ultimi giorni sta avendo qualche problemino a causa del nuovo hobby della showgirl che sta facendo impazzire il cantautore. Comunque grazie a questa quarantena, la coppia ha ritrovato la sua serenità. Infatti insieme ai due figli Jasmine e Bido hanno trascorso questo duro momento tutti insieme a Cellino San Marco. Lì nella grande tenuta al momento c’è anche Romina Power, ma che non rappresenta nessuna minaccia.

Loredana si confessa: l’hobby che sta facendo impazzire il povero Albano

Tra Loredana Lecciso e il suo Albano pare sia ritornato il sereno. Come sicuramente sapranno i tantissimi fan della coppia, tra i due la love story è stata molto tormentata, ma grazie alla quarantena da Covid-19, tra i due sembra essere ritornato il sereno. La splendida coppia, al momento, si trova nella bellissima tenuta del cantautore Cellino San Marco e, secondo alcune indiscrezioni, pare che per la coppia che da poco ha ritrovato l’amore i conflitti non manchino.

I litigi della coppia pare siano dovuti al nuovo passatempo della bello show girl, il bricolage. Durante una lunga intervista la Lecciso aveva confessato che il riavvicinamento con l’artista 76enne era avvenuto prima della pandemia: “Ci siamo ritrovati, ma è stato come se mai i nostri veri sentimenti si fossero interrotti.

LEGGI ANCHE—> La prima figlia di Loredana non è di AlBano. Confessione choc: “Anche se non è sua lui è un padre fantastico”

È successo e basta, Albano del resto è l’unico uomo della mia vita, la nostra famiglia, i nostri figli sono il collante più grande, sono il centro del mio mondo”. La showgirl ha poi spiegato che ormai entrambi non sono più giovanissimi, il loro amore è dunque un sentimento maturo e molto tranquillo. Come tutti, però, anche Loredana in quarantena ha dovuto reinventarsi e il suo nuovo hobby sta facendo impazzire il povero Albano provocando non poche discussioni.

Ivan Rota, a “Novella 2000”, ha spiegato che la Lecciso: “Passa il tempo a comprate viti, vernici e vari orpelli per fare lavori in casa. Praticamente, la Lecciso, s’inventa imbianchino, fabbro, idraulico e quant’altro e il cantante non ha pace”. La Showgirl infatti è molto diversa in tal senso dalla sua prima moglie che invece ha sempre mostrato un lato più artistico che pratico, stando ore a dipingere o a comporre.

LEGGI ANCHE—>  Romina non è da sola a Cellino: “Mi ha raggiunto, gli ho dichiarato il mio amore”. Albano pazzo di gelosia. Chi è

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM