Psicologia

Rivelazione choc: “Maria de Filippi ne è ossessionata non le da pace. Chiamate anche di notte. Ecco con chi si sente”

Rivelazione choc: “Maria de Filippi ne è ossessionata, non le da pace. Chiamate anche di notte. Ecco con chi si sente”

Maria de Filippi confessa “ho chiamato i medici anche a notte fonda”

Conosciamo tutti la Maria De Filippi della tv. Una donna forte, determinata che sa anche empatizzare con i problemi delle altre persone. Ma questa immagine di durezza apparente svanisce una volta tra le mura di casa. Come tutti, la De Filippi ha delle fragilità che condizionano la sua vita.

La conduttrice di Canale 5 ha confessato di soffrire di un vero e proprio disturbo, molto fastidioso, che la fa vivere in pena, dormendo male la notte. A Che tempo che fa la De Filippi ha confessato di essere costretta a chiamare spesso i suoi medici di fiducia a qualsiasi ora della giornata anche di notte. Ma anche in altre interviste aveva già parlato di questo disturbo.

LEGGI ANCHE—> Mediaset choc: Ufficiale la cancellazione del programma super amato da 9 anni. Brutta sorpresa per Maria de Filippi

Durante l’intervista a Che tempo che fa, la donna si è raccontata con grande sincerità. Ha rivelato anche alcuni particolari sul rapporto con il marito Maurizio Costanzo. Ad esempio, quest’ultimo segue le direttive di una nutrizionista per poter dimagrire e tornare in forma. Costanzo conosce tutte le sue fragilità e ovviamente anche lui è a conoscenza di quel lato di Maria, che ogni tanto lo fa preoccupare. Una causa imputabile a questo disturbo forse risiede nel rapporto con sua madre, ha detto la De Filippi. Ma vediamo di che si tratta nello specifico.

Maria, il disturbo che la opprime da anni

Qual è questo disturbo che tormenta la De Filippi? Pare essere un problema comune a molte persone: stiamo parlando dell’ipocondria, che è quella tendenza ad enfatizzare i piccoli disturbi, anche ossessivamente. Uno stato ansioso costante per la propria salute. Un problema che puà essere considerato una vera e propria patologia

LEGGI ANCHE—> Scandalo Maria de Filippi, segnalazione choc: “Ecco il post cancellato che svela tutto l’inganno del trono over”

Infatti, Maria ha confessato di avere, nella sua rubrica telefonica, una lista di numeri di vari medici specializzati. Con la sua dottoressa di fiducia c’è un gran rapporto, talmente tanto che la può chiamare anche a notte fonda. Di lei ha detto: “Nel mio cellulare ho i numeri di telefono di un otorinolaringoiatra, di una signora che fa il primario a Rianimazione che è il numero uno in tutti i campi, di una dottoressa che chiamo anche a mezzanotte che sa tutto di me”. Magari molti di voi che state leggendo conoscete il tormento che affligge la De Filippi e potete capirla perfettamente.

LEGGI ANCHE—>  Batosta per Adriana Volpe, Mediaset la fa fuori: “Ecco perchè non possiamo farla lavorare con noi”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

Maria de filippi