Gossip

Scandalo Maria de Filippi, segnalazione choc: “Ecco il post cancellato che svela tutto l’inganno del trono over”

Gemma Galgani nella versione classica del trono over ha finalmente incontrato Sirius. Il corteggiatore della dama è un ragazzo di 26 anni, Nicola Vivarelli. Poche ore fa Deianira Marzano ha svelato che il giovane corteggiatore ha un altro account Instagram che però non usa da anni e che aveva cancellato.

A detta sua ci sono dei commenti del suo migliore amico che lasciano intendere che non stia prendendo seriamente il corteggiamento al trono over. Nell’altro profilo Instagram di Sirius ci sono alcune foto dove mostra il fisico palestrato, in alcuni scatti ha aggiunto hashtag che hanno attirato non poco l’attenzione, tra questi: ‘gay’, ‘gay pride’, in un commento ha anche scritto ‘Sono gay‘.

Foto dal vecchio profilo di Sirius

In queste ore, la terribile influencer Deianira ha pubblicato dei contenuti molto compromettenti che riguardano Sirius, il nuovo corteggiatore di Gemma al trono over di  Uomini e Donne. La donna ha scovato il vecchio profilo del protagonista e sono emersi dei retroscena assurdi. Il giovane, infatti, pare fosse solito scattarsi delle foto completamente senza veli. A generare particolare sgomento è stato soprattutto lo scatto relativo alle sue parti intime ( non rilassate) coperte solamente da un fazzoletto.

LEGGI ANCHE—> Bufera a Uomini e Donne, Scoperto l’inganno: Gemma rischia il posto. “Ha subito cancellato su Facebook ma non in tempo” Ecco cosa

Questo, però, non è affatto tutto. A confermare le ipotesi di coloro i quali ritengono che Sirius stia solo prendendo in giro la dama del trono over, ci ha pensato un amico del protagonista. Un certo Alex, infatti, ha commentato al di sotto di un post pubblicato sul profilo Instagram del talk show pomeridiano alludendo al fatto che fosse solo una farsa.

Il commento di una amico del nuovo corteggiatore del trono over

Nel caso specifico, l’utente in questione ha chiesto a Sirius se fosse davvero serio ad andare a Uomini e Donne per frequentare una persona così adulta. Il commento, inoltre, è stato accompagnato da una fragorosa risata. Subito dopo la diffusione di questi contenuti, sorgono spontanee delle domande: per quale ragione il nuovo cavaliere del trono over aveva un vecchio profilo che, prima di intraprendere l’esperienza nel programma, ha cambiato?

LEGGI ANCHE—-> Bomba a Uomini e Donne, Tina lascia il programma e accusa la redazione: “Non tornerò più, Ecco che mi hanno fatto”

Inoltre, perché un suo amico lo ha preso in giro pubblicamente sulla sua decisione di andare su Canale 5? La risposta, in realtà, sembra alquanto chiara per molti. Ad ogni modo, ad indignare ulteriormente i telespettatori è il fatto che Gemma abbia accettato tutta questa situazione e non abbia immediatamente allontanato il toy boy dal trono over, smascherandolo. ( continua dopo la foto)

I commenti di un amico di Sirius
I commenti di un amico di Sirius

Trono over, anticipazioni: Maria dubbiosa sul rapporto tra Gemma e Sirius ma la Dama dice di aver trovato il suo uomo

In base alle poche anticipazioni trapelate da Il Vicolo delle News, persino Maria ha cominciato ad avere dei dubbi sulla possibilità di un’effettiva relazione tra Gemma e Sirius. In particolare, quest’ultimo è stato “interrogato” dalla conduttrice, ammettendo per l’ennesima volta di non essere spaventato dalla grossa differenza d’età – ben 43 anni – che intercorre tra lui e Gemma, la dama del trono over che inizialmente corteggiava solo con le parole.

A sua volta, Gemma ha detto di stare trovando in Nicola tutto quello che ha sempre cercato in un uomo, suscitando l’ilarità dell’opinionista Tina Cipollari e dell’altra dama del trono over, Barbara De Santi. Tuttavia, la Galgani non ha voluto sentire ragioni e ha fatto sapere alla rivale che molto probabilmente è gelosa del fatto che lei abbia un corteggiatore giovanissimo come il Vivarelli. La torinese non ha dunque perso tempo e ha avvertito Barbara, dichiarando di essere disposta a portare alla luce il “vaso di pandora” che tiene tanto nascosto.

LEGGI ANCHE—> Grave Lutto Ad Amici Speciali: “Non potrà più partecipare”. Maria sconvolta, la redazione si unisce nel dolore

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.