Gossip

Vannessa Incontrada fatta fuori da Amici, il messaggio choc: “Dovevo esserci”. Ecco perchè Maria non l’ha voluta più

Vanessa Incontrada, durante una diretta social di qualche giorno fa, aveva annunciato la sua presenza nel cast di “Amici speciali”, lo spin off di “Amici” che partirà il 15 maggio su Canale 5: aveva anche spiegato che si sarebbe trattato di quattro puntate e che il mood sarebbe stato più di spettacolo e condivisione che di gara.

Niente di strano, dal momento che tra Vanessa e Maria De Filippi c’è grande stima e che l’attrice aveva già ricoperto questo ruolo in una passata edizione. Dal profilo Instagram ufficiale di “Amici” però, poche ore fa, apprendiamo invece che i quattro giudici saranno invece Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello, Eleonora Abbagnato e Gerry Scotti. Che fine ha fatto Vanessa?

LEGGI ANCHE—> Amici, Maria de Filippi manda via la giudice: “Non l’ho cacciata, Se ne va lei. Vi svelo perchè ho litigato con Alessandra”

Amici Speciali scalda i motori: il programma di Maria De Filippi andrà in onda a partire da venerdì 15 maggio, ovviamente in prima serata. Non solo la data ufficiale, nelle ultime ore sono stati resi noti anche i nomi dei quattro giudici d’eccezione: si tratta di Giorgio Panariello, Gerry Scotti, Sabrina Ferilli e Eleonora Abbagnato. C’è però un piccolo rebus legato a Vanessa Incontrada, che qualche giorno fa aveva confermato la sua presenza ad Amici Speciali:

“La situazione è uguale per tutti – aveva dichiarato in una diretta social – anche nel mio settore per adesso è tutto bloccato, tranne a maggio che riparto con Amici. Ci saranno quattro puntate del programma”. In attesa di una spiegazione ufficiale, le possibilità sono due: o la Incontrada avrà un altro ruolo oppure è stata silurata per far spazio a uno dei nuovi quattro giudici.

Amici Speciali, come sarà il programma

Il nuovo programma di Maria De Filippi inizierà il 15 maggio. Ma le novità del nuovo show della De Filippi non sono finite qui, un altro dettaglio è stato svelato. I dodici talenti che faranno parte di Amici Speciali – Con Tim insieme per l’Italia saranno divisi in due squadre, rispettando la formula classica del programma. Dunque, a differenza di quanto si era ipotizzato sul web, non si tratterà di semplici esibizioni ma di una vera e propria gara.

LEGGI ANCHE—> Lutto per La De Filippi, Maria sconvolta: “Aveva solo 20 anni”. Tutta la redazione si unisce al dolore. Cosa è successo

Tutto pronto dunque per il nuovo talent di Maria De Filippi, che il 15 maggio per quattro puntate vedrà esibirsi cantanti e ballerini che hanno fatto parte della scuola di Amici. Scoperti i motivi dell’assenza di Enrico Nigiotti, e presentata la novità che coinvolgerà Anna Pettinelli, la De Filippi ha svelato anche i nomi dei quattro giudici ma non ha fatto menzione di Vanessa Incontrada che invece già si era bilanciata confermando la sua partecipazione.

LEGGI ANCHE—> Scandalo de Filippi, la confessione choc: “Non voglio che Maria faccia con gli altri ciò che ha fatto con me, cosa è successo tra noi”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM