Gossip

Romina Power distrutta: il post sui social con tutto il suo dolore. “Ecco come Albano mi ha illusa”

Romina Power distrutta: il post sui social con tutto il suo dolore. “Ecco come Albano mi ha illusa”

Al Bano e Loredana Lecciso insieme. Romina Power delusa? Parla uno psicologo

Da quando Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati insieme, Romina Power si è lasciata andare alla nostalgia. La cantante di fama internazionale ha deciso di aprire l’album dei ricordi mentre si trova in quarantena a Cellino San Marco, nella sua abitazione all’interno della tenuta di Al Bano. Romina Power ha tirato fuori fotografie riscoperte rovistando in qualche suo vecchio album che poi ha deciso di mostrare pubblicamente.

LEGGI ANCHE—> Loredana Lecciso choc: “Albano non mi sopporta più, E’ per una cosa che non faccio come Romina”. Liti a Cellino

Foto in bianco e nero, ingiallite dal tempo, immagini che la ritraggono da quando era un’adolescente fino al matrimonio con Al Bano Carrisi, nonchè alcuni brani scritti di suo pugno che sono diventati molto importanti e conosciuti nel nostro panorama musicale. Lo psicologo Luca Saita, raggiunto da DiPiù, ha dichiarato che quando si pubblicano foto come quelle di Romina Power “sentiamo la necessità di stilare una sorta di bilancio esistenziale”.

Romina Power e Al Bano, rivelazione di Gianni Dei: “Fu un colpo per sua madre”

Un tuffo nel passato è quello che ha fatto Romina Power, aprendo una finestra nostalgica sulle ambizioni giovanili su quella che avrebbe potuto essere la sua vita, proprio adesso che la cantante è a Cellino San Marco, in attesa di salutare Al Bano e far ritorno negli Stati Uniti. Al Bano Carrisi ha dichiarato di essere tornato insieme con la sua ex compagna Loredana Lecciso, smentendo le voci di un ritorno di fiamma con la sua ex moglie, dopo la loro tormentata separazione e il riavvicinamento artistico.

LEGGI ANCHE—> La prima figlia di Loredana non è di AlBano. Confessione choc: “Anche se non è sua lui è un padre fantastico”

Con queste foto di Romina Power da giovane c’è da credere che abbia voluto lasciarsi andare alla malinconia, forse delusa o illusa da Al Bano e dal fatto che sia ritornato con Loredana Lecciso. Il cantante Gianni Dei ha rivelato che Romina Power sembrava una predestinata per entrare nel mondo del cinema: “Aveva grandi doti di attrice. Sua madre la accompagnava a tutti i provini”. Dopo aver lavorato nelle prime pellicole, arrivò il film dove incontrò Al Bano: “Quando tra i due nacque l’amore e fecero sul serio, fu un colpo per sua madre perchè sperava che la figlia si affermasse prima di tutto come attrice”.

La Power lontana da Al Bano: il gesto del figlio Yari Carrisi

Dal punto di vista sentimentale, ma non quello artistico, Al Bano e Romina Power sono lontani. Assecondando i ricordi della madre, Yari Carrisi ha mostrato una foto di Romina Power sul set di un film. Forse per mitigare un rimpianto, Romina ha tirato fuori la foto di un figlio su cui aveva scritto il testo di Sognando Copacabana, che incise con Al Bano nel 1975.

In questo nostalgico e malinconico viaggio Romina Power non vuole rinnegare quello che ha fatto insieme ad Al Bano, un uomo fondamentale nella sua vita, ma sicuramente c’è tutta la delusione per un ritorno d’amore mancato. Insomma solo qualche tempo fa la Power aveva dichiarato di essere ancora innamorata del cantante di Cellino, e anche durante Amici non era mancate frecciatine alla Lecciso, parlando più volte della sua storia d’amore. Ma Al Bano, se inizialmente forse l’ha illusa riservandole gesti molto sentimentali, forse anche per finzione scenica, successivamente ha voluto mettere un freno a queste fantasie dichiarando di amare ancora Loredana.

LEGGI ANCHE—> Loredana Lecciso confessione choc sulla separazione con Al Bano: “Romina ha la coscienza sporca, ecco cosa mi ha fatto”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM