Gossip

Dramma per Romina Power, disperata confessa: “Ha un tumore, non posso perdere anche lei” La scoperta choc, cosa è successo

Non solo successo e tanta fama, ma anche tanti momenti negativi e duri da attraversare: la sorella di Romina Power si è ammalata gravemente diversi anni fa. Tanta felicità, ma anche momenti duri durante la sua vita per Romina Power. Dalle sue separazioni al dramma della malattia della sorella Taryn che si era ammalata di tumore diversi anni fa. In una vecchia intervista la stessa donna aveva svelato: “Quando l’ho saputo, mia sorella Romina mi ha spinto ad andare in ospedale!”

LEGGI ANCHE—> Romina Power distrutta: il post sui social con tutto il suo dolore. “Ecco come Albano mi ha illusa”

L’attrice, sorella della più famosa Romina Power, ha poi rivelato: “Ho scelto di curare la mia malattia, una forma rara di cancro al seno, con la medicina occidentale e con quella tradizionale degli indiani d’America. Sentivo di aver bisogno anche di una via naturale, e mi domando se le cerimonie indiane abbiano avuto qualche effetto”. Purtroppo a quanto pare la sua forma di cancro è tra le più rare e difficili da curare.

Dramma Romina Power, il legame con la sorella

Le due sorelle sono state sempre molto legate tra di loro cercando così di superare il momento terribile attraverso l’unione della famiglia. Per Romina la vita è stata anche pesante visto che, dopo la scomparsa della figlia Ylenia e la vita a tratti tormentata, aveva lasciato Al Bano per aiutare la sorella in quel momento di difficoltà.

LEGGI ANCHE—> Loredana Lecciso confessione choc sulla separazione con Al Bano: “Romina ha la coscienza sporca, ecco cosa mi ha fatto”

Per Romina essere bloccata in Italia, infatti, rappresenta un piccolo dramma in quanto ha costantemente paura di poter perdere la sorella. Questo per lei sarebbe insopportabile, perchè dopo la morte della mamma e la scomparsa della figlia Ylenia, Taryn le è stata particolarmente vicina e sicuramente non sopporterebbe di perdere anche lei.

Zia Taryn e l’ultimo incontro con Ylenia

Taryn Power, sorella di Romina, qualche tempo fa è tornata anche a parlare della nipote Ylenia svelando un particolare sull’ultimo incontro con la ragazza nel 1992 a Cellino San Marco, poco prima della scomparsa avvenuta nel gennaio del 1994: “YLENIA VOLEVA ANDARE A STUDIARE NEGLI STATI UNITI, MA ALBANO NON ERA D’ACCORDO. UN DIVIETO CHE NON HA PRESO BENE, ANZI ERA MOLTO FRUSTRATA” E poi ha dichiarato di sapere dove si trova ora. Leggi:

Ylenia Carrisi, Zia Taryn confessa: “So dove si trova e perché è scappata. Ecco la verità”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

 

Taryn Power