Fatti Gossip

Ylenia Carrisi compie gli anni. Zia Taryn confessa: “So dove si trova e perché è scappata. Ecco la verità”

Ylenia Carrisi compie gli anni. Zia Taryn confessa: “So dove si trova e perché è scappata. Ecco la verità”

Ylenia Carrisi il 29 novembre 2019 avrebbe compiuto 49 anni. Romina Power ancora oggi non si rassegna al dolore della scomparsa della figlia. La cantante italoamericana, infatti, ritiene che la sua primogenita possa essere ancora viva. L’ex di Al Bano Carrisi negli ultimi giorni ha lanciato nuovi appelli sui social e in tv, pubblicando anche nuova immagini inedite della figlia.

Che fine ha fatto Ylenia Carrisi?

Sono passati circa 26 anni da quanto Ylenia Carrisi non è più tornata a casa. La figlia di Romina Power, ha fatto perdere le sue tracce e nonostante le costanti ricerche nessuno è riuscita a trovarla. Dopo aver incontrato il musicista di strada Alexander Masakela , di Ylenia non si è saputo più nulla. La famiglia l’ha sentita per l’ultima volta a fine dicembre del 1994. L’ipotesi più accreditata è che fosse finita nelle acque del Mississipi ma il suoi corpo non è mai stato ritrovato.

Con il tempo, si è ipotizzato che fosse stata vittima di un serial killer, ma il dna lo ha smentito. Di conseguenza, Al Bano stanco dei continui avvistamenti fasulli ha chiesto al Tribunale di Taranto di constatarne la presunta morte.

“Ylenia è scappata, vive in Arizona”. Le parole choc della zia sul loro incontro: “Ecco perchè non vuole essere trovata”

Ylenia Carrisi è scappata dalla famiglia e si nasconde in Arizona. Questa è la nuova ipotesi attorno alla scomparsa della figlia di Albano e Romina. Ylenia Carrisi è ancora viva. Sono sempre di più gli indizi che allontanano l’ipotesi che la ragazza possa essere morta nel 1994 e non solo.

La cosa che più sconvolge i fan di Albano e Romina è il fatto che Ylenia possa aver deciso volontariamente di scappare dalla famiglia, una cosa assurda e inverosimile che solleva un’altra domanda: se tutto ciò fosse vero, perché prendere una decisione così drastica a soli 23 anni? Dopo anni di ricerche e silenzi, la zia Taryn Power parla di quello che sarebbe successo alla nipote e rivela dove questa si troverebbe

Cosa è successo a New Oleans nel 1994 quando la figlia di Albano si trovava in quella città per scrivere un libro? La vicenda di cronaca che coinvolge la giovane è avvolta nel mistero, ma ecco che un pilota racconta di aver avvistato Ylenia in un convento in Arizona e non solo. Ylenia Carrisi farebbe davvero di tutto per rendersi irriconoscibile, camminando come una stracciona.

Taryn Power sa dove si trova Ylenia?

Romina Power ha dedicato interamente il suo social alla pubblicazione di foto che ritraggono la figlia Ylenia, intensificando così le ricerche, chiedendo a chiunque di darle notizie qualora l’avvistasse da qualche parte nel loro cammino. Tutto tace, ma ecco che Taryn Power avrebbe rivelato cosa sarebbe successo alla nipote che volontariamente avrebbe cercato così di nascondersi dalla famiglia.

Taryn Power, dunque, ha dichiarato: “Ylenia vive trasandata e non vuole farsi trovare“. La sorella di Romina avrebbe continuando anche rivelando cosa faceva il giorno in cui le loro vite, ancora una volta, si sarebbero incrociate anche se da lontano. La donna, ormai adulta, avrebbe cercato di camuffare la sua immagine in ogni modo, al fine di rendersi irriconoscibile.

Non resta che chiedersi dunque, perché Ylenia Carrisi avrebbe deciso di scappare dalla famiglia? Cosa sarà mai successo di così grave a Cellino San Marco tanto da metterla in fuga? Il dubbio maggiore viene intascano da alcune dichiarazioni passate rilasciate da Romina, la quale fa riferimento a dei sogni infranti e il rapporto burrascoso con Albano anche se tutte queste ipotesi ad oggi non hanno nulla di fondato.

LE PAROLE DELLA ZIA SULL’INCONTRO CON YLENIA

Sulla vicenda qualche tempo è tornata Taryn Power, sorella di Romina, svelando un particolare sull’ultimo incontro con la ragazza nel 1992 a Cellino San Marco, poco prima della scomparsa avvenuta nel gennaio del 1994: “YLENIA VOLEVA ANDARE A STUDIARE NEGLI STATI UNITI, MA ALBANO NON ERA D’ACCORDO. UN DIVIETO CHE NON HA PRESO BENE, ANZI ERA MOLTO FRUSTRATA”

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!