Gossip

Lutto a Uomini e Donne, “Incidente stradale disastroso, non ce l’ha fatta”. Muore giovanissima, Le lacrime di Tina

Lutto a Uomini e Donne, “Incidente stradale disastroso, non ce l’ha fatta”. Muore giovanissima, Le lacrime di Tina

Tra i protagonisti di Uomini e donne continua ad esserci la dama torinese Gemma Galgani che, in queste settimane, sembra aver trovato un nuovo amore. Parliamo del cavaliere Juan Luis, arrivato in studio per conoscerla e per farle dimenticare i tormenti del passato. Juan ha subito conquistato la Galgani ma anche il gradimento del pubblico che segue la trasmissione. Intervistato dal Magazine di U&D, il cavaliere ha avuto modo di raccontarsi e ha svelato per la prima volta anche un triste episodio della sua vita, legato alla prematura scomparsa di sua figlia, morta a soli 25 anni. Un racconto che ha fatto commuovere l’intero parterre di Uomini e Donne trono over, i cui partecipanti si sono stretti al cordoglio del bel venezuelano. Solo oggi Juan Luis ha svelato tutta la sua triste storia.

Il dramma di Juan Luis di Uomini e donne: ‘Ho perso una figlia di 25 anni’

Juan Luis ha avuto modo di raccontarsi a cuore aperto in una lunga intervista concessa al Magazine di Uomini e Donne, dove ha svelato di aver perso una figlia di soli 25 anni in un terribile incidente stradale. Un gravissimo lutto che ha segnato duramente la vita di Juan Luis e della sua famiglia, anche se il cavaliere ha ritrovato la forza per alzarsi e tornare a combattere dopo questo momento così doloroso della sua vita.

Una vita decisamente non facile quella di Juan Luis, il quale sempre nel corso dell’intervista al Magazine di Uomini e Donne, ha confessato di aver dovuto affrontare una vita molto difficile. Alle spalle ha due matrimoni finiti male e tre figli, tra i quali la ragazza deceduta. Juan ha poi raccontato di aver perso molto presto anche i suoi genitori all’età di soli 60 anni e una sorella morta di tumore: insomma una vita tutt’altro che facile.

‘Tutte queste esperienze dolorose mi hanno distrutto’, ha dichiarato il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, questo il suo racconto: “Sono in Italia da quando avevo tredici anni: ovviamente non ho deciso io di trasferirmi qui ma i miei genitori. Mio padre era medico e a causa del suo lavoro siamo partiti dal Venezuela e approdati in Italia. […] La mia non è stata una vita semplice. Ho due matrimoni alle spalle e tre figli. Ho perso tutta la mia famiglia d’origine molto presto: mia madre aveva sessantatré anni quando se n’è andata e mio padre settantuno.

Ho perso mia sorella per un mieloma e mia figlia Elena, la primogenita, a venticinque anni in un incidente stradale. Mi dissero che era stato un incidente terribile e che non ci sarebbe stato nulla da fare, un colpo durissimo. Tutte queste esperienze dolorose mi hanno distrutto: è dura risalire la corrente alla mia età. Oggi abito a Sant’Antimo (in provincia di Napoli, ndr) perché tempo fa conobbi una donna e per amore mi trasferii lì, ma il rapporto dopo un anno naufragò. Lei si rivelò diversa da quella che sembrava. Conto però di spostarmi al più presto.

Nella vita faccio il dentista, come hobby mi piace scrivere poesie e per diletto canto. Mi piacciono per lo più le canzoni vintage, come quelle di Fred BongustoLucio Battisti e Luigi Tenco. Vivo da solo, purtroppo; la solitudine è una cosa bruttissima: è inutile dire che chi non ama la solitudine non ama la libertà, perché vivere da soli, intendo la solitudine quotidiana forzata, è qualcosa di orrendo”.

Fan addolorati per Juan Luis ma nessuna reazione dalla redazione

Molti i fan che hanno espresso cordoglio per questa perdita, mostrando vicinanza al dolore al corteggiatore campano. E si sono stretti al suo dolore anche gli altri corteggiatori del trono over di Uomini e Donne. Anche “le donne” di Juan Luis, ovvero Gemma e Tina, sono rimaste molto colpite dalla storia. Addirittura persino la vamp si sarebbe commossa. Nulla invece dalla redazione di Uomini e Donne e da Maria de Filippi

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!