Gossip

Scandalo Triangolo a Uomini e Donne, Beccati in albergo insieme, Gemma in lacrime e Tina confessa il piano di Juan

Scandalo Triangolo a Uomini e Donne, Beccati in albergo insieme, Gemma in lacrime e Tina confessa il piano di Juan

Su Witty Tv sono arrivate le anticipazioni ufficiali di Uomini e donne relative alla puntata del 3 dicembre 2019 del Trono over. Protagonisti Gemma e Juan Luis. La loro conoscenza prosegue a gonfie vele, sebbene il Ciano sia più frenato rispetto alla dama. La Galgani però, farà una rivelazione in studio che lascerà tutti a bocca aperta. Desterà non poche polemiche e discussioni la sfilata femminile, in particolare tra Armando e Barbara De Santi.

Uomini e Donne anticipazioni martedì: Gemma va in albergo da Juan Luis

Nel dettaglio, il video postato da Witty tv con le anticipazioni del trono over, mostra una Gemma decisamente diversa, più rilassata e fiduciosa rispetto a qualche settimana fa. La Galgani ha avuto occasione di uscire con Juan Luis e di parlare della loro conoscenza. ”Io do un peso alla nostra conoscenza”. le dirà serio il cavaliere. Lei, candidamente, ammetterà di essere più istintiva e di avere dunque reazioni più forti. ”Io, quello che sento faccio”, replicherà la dama. Dopo il chiarimento, Gemma scoppierà in lacrime seduta sul divano, forse per il timore di perdere una persona alla quale tiene molto. La puntata del Trono over di Uomini e donne prosegue con il racconto di Gemma in studio.

”Ieri sera sono andata io da lui in albergo”, dirà davanti ad una Tina attonita. ”Hai preso quel famoso taxi”, le chiederà sorniona Maria De Filippi, contenta che Gemma sia sia finalmente decisa a prendere in mano le redini della sua vita. Successivamente, entrerà in studio il bel Juan Luis, elegantissimo in una giacca scozzese e cravatta blu. Dopo aver salutato sorridendo il pubblico, ha raggiunto al centro dello studio la Galgani. A quel punto è intervenuta Tina, pronta ad ironizzare sulla rivelazione di Gemma che, ferma sulle sue posizioni, non le ha dato modo di proseguire: ”No, non te lo permetto”, ha chiosato la dama.

Tina mette in guardia Gemma sul cavaliere Juan

Le anticipazioni dalle ultime registrazioni del Trono Over hanno raccontato come l’idillio tra Gemma e Juan Luis proceda a gonfie vele: sebbene tra i due non sia ancora scattato un bacio passionale, la dama si dice molto contenta di questa conoscenza e certa del fatto che evolverà in qualcosa di importante. A mettere in discussione questa ipotetica nuova coppia però, sono sia molti telespettatori (che non credono all’interesse che Ciano dice di provare per la Galgani), che Tina Cipollari.

L’opinionista di Uomini e Donne, oltre a divertirsi nel corteggiare lo spasimante della sua storica rivale, di recente ha rilasciato una dichiarazione molto forte sui due protagonisti di questa storia, arrivando addirittura ad avvertire la torinese del pericolo al quale, secondo lei, starebbe andando incontro. Interpellata dal settimanale di Gossip ‘Adesso’ sulla conoscenza che Gemma sta portando avanti da oltre un mese con il bel 57enne, la bionda vamp ha tuonato: “Stai attenta, Juan Luis ti spezzerà il cuore”. Insomma, la romana non ha dubbi: il signore di origini venezuelane che da qualche tempo sta frequentando la Galgani davanti alle telecamere, a suo parere non diventerà mai il suo fidanzato, facendo vivere alla dama l’ennesima delusione amorosa.

Tina provoca Gemma avvicinandosi all’amato Juan

La frequentazione tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano, continua ad essere sulla bocca di tutti: se i due si mostrano affiatati negli studi di Uomini e Donne, c’è chi non crede al loro rapporto, soprattutto all’interesse che il cavaliere dice di provare nei confronti della storica protagonista del Trono Over. A mettere in discussione l’idillio cominciato qualche settimana fa davanti alle telecamere, è anche Tina Cipollari: dopo aver ballato varie volte con il 57enne, l’opinionista ha deciso di portare avanti la sua personale “guerra” contro la torinese anche nella vita di tutti i giorni.

Molti siti di Gossip, infatti, in queste ore hanno fatto notare che la bionda vamp ha messo “mi piace” alle foto che Juan sta pubblicando su Instagram da quando è un personaggio pubblico: il profilo dell’uomo, infatti, è pieno di “like” della collega di Gianni Sperti. I lenti fatti su canzoni d’amore molto famose, dunque, sembra non siano bastati a Tina: pur di provocare l’ira di Gemma, la romana si è spinta a “tampinare” Ciano sui social network, dedicandogli anche una canzone d’amore e facendogli trovare in camerino una loro foto insieme.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!