Gossip

Stefano, confessione choc: “E’ lei il mio punto di riferimento”. Ecco chi è la donna causa del litigio con Belen

Stefano De Martino, alla viglia di Made in Sud, spende belle parole per la collega Fatima Trotta: “è il mio punto di riferimento”. Stefano De Martino torna in tv con la nuova edizione di Made in Sud. Al suo fianco ci sarà Fatima Trotta, sua compagna d’avventura dallo scorso anno e volto storico della trasmissione comica di Raidue. Alla vigilia del ritorno in tv, De Martino si è raccontato in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Gente.

De Martino e il rapporto con Fatima Trotta a Made in Sud

A Napoli dove sta conducendo una vita da single, Stefano De Martino sta lavorando alla nuova edizione di Made in Sud che andrà in onda da martedì 16 giugno, in prima serata su Raiuno. Alla viglia del nuovo impegno lavorativo, De Martino si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sulla collega Fatima Trotta. Ultimamente alcuni gossip hanno ipotizzato anche un flirt tra i due, anzi sarebbe proprio lei la causa di alcune scenate da parte di Belen.

“Per me Fatima è un punto di riferimento. Ha grande esperienza ed è meticolosa. È la sua maggiore qualità”, ha raccontato il conduttore al settimanale Gente. Poi ha svelato anche qualche difetto della Trotta: “La sua meticolosità può trasformarsi anche in una pecca: a volte tende a perdere la pazienza. Entrambi comunque siamo secchioni, è difficile che ci convincano a portare in scena qualcosa di cui non siamo sicuri. Piuttosto facciamo un passo indietro”.

LEGGI ANCHE—> Belen e Stefano, la confessione choc: “Lei voleva un rapporto a quattro e lui l’ha lasciata. Ecco tutta la verità sulla lite”

Concentratissimo sul lavoro, De Martino non commenta le voci di gossip preferendo parlare dei suoi progetti lavorativi. Diventato ormai un conduttore a tutti gli effetti, al settimanale Gente ha anche svelato il suo desiderio per il futuro.“In cuor mio mi sento sempre un esordiente. Il lavoro per me è un toccasana, una passione.

Sogno un one man show alla Renzo Arbore, uno dei miei miti, un uomo che sa essere protagonista e condividere il palco con generosità” – per poi spiegare come tutto ciò che accade nel privato non influenza la sua vita lavorativa – “La danza sin da piccolo mi ha insegnato che qualsiasi cosa accade al di fuori non deve distrarti sul palco”.

Stefano domani a Domenica In: pronto a dire tutta la verità

L’interminabile stagione di ‘Domenica In‘ si accinge alle sue fasi finali. Mancano infatti 3 settimane alla conclusione della trasmissione domenicale più seguita d’Italia e Mara Venier è pronta a portarla avanti sino al 28 giugno nonostante l’incidente che l’è capitato ad inizio mese. La conduttrice è caduta poco prima della diretta ed ha riportato una frattura alla gamba. Dopo aver messo il gesso, però, ha chiesto ed ottenuto il permesso dai medici di poter continuare a lavorare.

LEGGI ANCHE—> Stefano de Martino, è finita con Belen. Beccato in barca a Napoli con un’altra ragazza: Ecco di chi si tratta. La Foto

La voglia della presentatrice veneta è di concludere la stagione al meglio. Dunque nelle prossime settimane farà alcune sorprese gradite ai telespettatori. La prima è prevista per questa domenica: Zia Mara, infatti, avrà come ospite (ovviamente in collegamento da casa) l’ex ballerino di ‘Amici’, Stefano De Martino. In queste settimane si è parlato molto di lui per via della crisi con la soubrette argentina Belen Rodriguez e quella di domenica potrebbe essere l’occasione per svelare i dettagli di quanto sta accadendo.

De Martino da Mara Venier: scopriremo la verità su Belen Rodriguez?

In realtà la presenza in collegamento di Stefano De Martino è finalizzata alla presentazione della nuova stagione di ‘Made in sud‘. La trasmissione si avvia ad una nuova edizione ed il ballerino ne sarà uno dei protagonisti principali. Tuttavia, dato che da settimane non si parla d’altro che della rottura con Belen Rodriguez è facile immaginare che Mara Venier gli chieda lumi sulla vicenda. Anche quando non si voglia sbottonare troppo, il ballerino sicuramente rilascerà qualche dichiarazione, smentendo tutte quelle voci che sono circolate in questo periodo e che non rappresentano la realtà dei fatti.

LEGGI ANCHE—> De Martino confessa: “Ecco perché ho lasciato mia moglie, ora dico tutta la verità”

Voi che ne pensate? Torneranno insieme? Fatecelo sapere commentando Su Facebook anche su INSTAGRAM