Gossip

Scoop Striscia: Beccata l’amante di Stefano De Martino, Ecco chi è. Fan sotto choc: “Molto più brutta di Belen, ripensaci”

Un vero e proprio equivoco che ha travolto Stefano De Martino, appena uscito da una storia con Belen Rodriguez, e Valeria Graci, inviata di Striscia la Notizia. Il tutto è iniziato quando il ballerino, ora a Napoli, ha iniziato a pubblicare foto e video che lo ritraggono in barca, impegnato a fare escursioni o con amici a guardare l’orizzonte. Nell’ultimo video, diffuso sul suo account Instagram, si vede De Martino di schiena osservare il mare.

Tanti i commenti piombati sotto, da “Torna insieme a Belen, ti prego”, a Che hai combinato?”. Ma è uno, in particolare, ad attirare l’attenzione: “Smettila di mandarmi questi messaggi subliminali… il mare… il silenzio, il dondolio delle onde… ti ho già detto che sono impegnata Stefano! Per favore non mettiamoci nei casini sennò poi deve lavorare troppo” ha ironizzato la comica Valeria.

Immediata infatti la replica del diretto interessato che ha condiviso un cuore e un sorriso. Eppure sono stati tanti i fan che hanno pensato si trattasse di un vero messaggio in codice tra i due. In moltissimi hanno addirittura commentato chiedendo al ballerino di ripensarci data la “differenza” di bellezza tra le due. Non che Valeria non sia una bellissima donna, ma i fan di Belen ritendono la showgirl argentina molto più affascinante.

LEGGI ANCHE—> De Martino confessa: “Ecco perché ho lasciato mia moglie, ora dico tutta la verità”

Ma qual è la verità? In realtà non sembra che al momento Stefano abbia un’altra relazione almeno ufficiale, sopo la lite con l’ex moglie. Recentemente ha fatto affermazioni sulla sua collega di lavoro. Alla viglia di Made in Sud, ha speso belle parole per la collega Fatima Trotta: “è il mio punto di riferimento”. Stefano De Martino torna in tv con la nuova edizione di Made in Sud. Al suo fianco ci sarà Fatima Trotta, sua compagna d’avventura dallo scorso anno e volto storico della trasmissione comica di Raidue. Alla vigilia del ritorno in tv, De Martino si è raccontato in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Gente.

LEGGI ANCHE—> Belen e Stefano, la confessione choc: “Lei voleva un rapporto a quattro e lui l’ha lasciata. Ecco tutta la verità sulla lite”

Voi che ne pensate? Torneranno insieme? Fatecelo sapere commentando Su Facebook anche su INSTAGRAM