Gossip

Belen e Stefano, la confessione choc: “Lei voleva un rapporto a quattro e lui l’ha lasciata. Ecco tutta la verità sulla lite”

Continua la soap opera Martinez. Stefano De Martino si sta godendo qualche ora di relax al largo di Napoli a bordo della barca ‘Santiago’, mentre Belen Rodriguez con il figlio che ha dato il nome all’imbarcazione sta trascorrendo queste giornate a Milano, dov’è stata ripresa dai fotografi di Oggi mentre gusta un gelato assieme all’amico Mattia Ferrari e al suo piccolo ometto.

LEGGI ANCHE—> Stefano de Martino, è finita con Belen. Beccato in barca a Napoli con un’altra ragazza: Ecco di chi si tratta. La Foto

Dall’anulare della showgirl è sparita la fede nuziale, segno di una crisi coniugale che, protratta da diverse settimane, appare ormai irreversibile. E mentre i diretti interessati continuano a tacere sulle ragioni che hanno decretato il nuovo inaspettato addio, le cronache rosa indagano sulle dinamiche che avrebbero scatenato la rottura, voluta – secondo quando ricostruito dal sito di gossip – dal ballerino e conduttore di Made in Sud.

“E’ stato Stefano a lasciare Belen, ecco perché”

Secondo quando riportato dal sito Oggi, sarebbe stato Stefano De Martino a lasciare Belen Rodriguez, dettaglio in parte lasciato trapelare dalla stessa showgirl che nel famoso video Instagram in cui confermava il momento delicato con Stefano, aveva detto: “Non me lo aspettavo e non me ne assumo la responsabilità, perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto. Sono una donna che soffre come tutte le altre”.

LEGGI ANCHE—> Belen si pente e manda un messaggio al marito: “Torna a casa” . La rottura è stata colpa di lei, cosa ha fatto. Tutta la verità

Fonti vicine a Stefano hanno riferito al magazine che una delle cause della fina sarebbe nell’attitudine del ballerino a “sfarfallare”, a concedersi avventure, tendenza che avrebbe alimentato la smania di controllo eccessiva di Belen e dunque un pressing tale da aver indotto in De Martino insofferenza e senso di oppressione. Lo stesso controllo, inoltre, si estenderebbe anche alla gestione della casa, delle spese, dell’educazione di Santiago (lei vuole tirarlo su alla tedesca, con molto polso e tanti paletti; lui è più elastico, napoletano).

Si legge ancora sul sito che aggiunge elementi alla presunta “guerriglia tra le famiglie di origine: quella di Belén è onnipresente, specie da quando vive nello stesso palazzo della coppia; i De Martino sono stati invece esiliati”. “Mentre il ‘clan’ di Belen può circolare liberamente e senza preavviso a casa dei De Martinez, per vedere Santiago la mamma e la sorella di Stefano avrebbero bisogno del beneplacito della showgirl”, si racconta ancora nel nuovo capitolo di una soap che non sembra (almeno per ora) avere fine. Insomma Belen voleva un rapporto a quattro con i genitori costantemente in casa, mentre Stefano avrebbe preferito più privacy e maggior considerazione verso la sua di famiglia.

LEGGI ANCHE—> De Martino confessa: “Ecco perché ho lasciato mia moglie, ora dico tutta la verità”

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Stefano con Emma? Fatecelo sapere commentando Su Facebook anche su INSTAGRAM