Gossip

Belen si pente e manda un messaggio a Stefano: “Torna a casa” . La rottura è stata colpa di lei, cosa ha fatto. Tutta la verità

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, al momento si trovano al centro del gossip, per via della crisi che sta attraversando la loro storia d’amore. Molte sono state le illazioni sulla fine della loro storia d’amore, che sembrava procedere a gonfie vele dopo un periodo di distacco. Ma improvvisamente l’annuncio di Belen che dichiarava la fine del rapporto. Adesso però vengono alla luce nuove rivelazioni sul gossip dell’estate. Ma vediamo che cosa ha pubblicato direttamente Belen, sul suo profilo social di Instagram.

Distrutta dal dolore Belen chiede a Stefano di tornare a casa

In questi giorni, la bellissima Belen, dopo aver confermato la crisi con Stefano De Martino, sembra essere particolarmente triste. Le voci che circolano sul web, parlando di una grande crisi che si è creata e li ha portati a chiudere nuovamente la loro relazione dopo che si erano rincorse voci addirittura di un secondo figlio. Belen, ha confermato che la crisi è arrivata all’improvviso, ed è stata del tutto inaspettata, ma che al momento c’è.

In queste ultime ore, poi, Belen, ha pubblicato parte del testo di una canzone, e nello specifico è quella dei Maneskin che si intitola “Torna a casa”. Fonti vicine alla show girl ha confermato che si tratterebbe di un messaggio proprio rivolto a Stefano. Per il momento non sembra, però, che il messaggio sia arrivato al diretto interessato, perché si trova ancora a Napoli per lavoro. ( continua dopo la foto per sapere la causa del litigio)

LEGGI ANCHE—> Belen e Stefano, La confessione Bomba: “Ecco con chi l’ha tradita ma lei ha fatto peggio. Vi svelo la verità su cosa è successo”

Belen: distrutta dal dolore chiede a Stefano di tornare a casa
Belen: distrutta dal dolore chiede a Stefano di tornare a casa

I motivi della crisi

Sembra che la crisi di coppia sia nata da una discussione avuta in casa, per colpa dello stress di questi mesi davvero particolari, dovuti all’emergenza sanitaria.Una lite talmente forte che anche i vicini di casa hanno potuto ascoltarla. E stando proprio alle loro confessioni la lite sarebbe avvenuta per la gelosia di Belen che avrebbe accusato Stefano di un possibile tradimento, cosa che lui ha negato.

Il settimanale Oggi ha consultato delle fonti vicine a Stefano De Martino. Fonti che sussurrano che una delle cause della crisi con Belen Rodriguez sarebbe l’attitudine del ballerino a “sfarfallare”, ovvero a concedersi avventure. Da qui, sempre secondo quanto dicono gli amici, nascerebbe la smania di controllo della soubrette argentina. Che nell’ultimo periodo non avrebbe fatto altro che controllare ossessivamente il telefonino del marito, fargli scenate e contestargli bugie e frequentazioni ambigue. Una situazione alquanto pesante che averebbe finito per deteriorare il rapporto e offuscato la bellezza del ritorno di fiamma, avvenuto casualmente nel 2019 grazie anche alla presenza del piccolo Santiago che oggi ha 7 anni.

Tre giorni dopo la sfuriata Stefano ha fatto i bagagli ed è partito per Napoli per questioni lavorative, a suo dire. Quando Stefano, è tornato da Napoli a Milano, però, non è andato a casa da Belen, ma da i suoi genitori, ed si è racato nell’appartamento condiviso con la ex moglie solamente per salutare Santiago e poi tornare nuovamente a casa. Sembra poi, che abbia caricato molte cose nella sua macchina per dirigersi nuovamente verso Napoli. Comunque la show girl argenti ha promesso a tutti i suoi fan una spiegazione completo di tutto ciò che è accaduto. restate con noi per saperlo

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino confessa: “Ecco perché ho lasciato mia moglie, ora dico tutta la verità”

Voi che ne pensate di Belen e Stefano? Lui l’ha davvero tradita o lei esagera? Fatecelo sapere commentando Su Facebook anche su INSTAGRAM