Gossip

Bomba a Mediaset: Signorini sarà la nuova d’Urso. Ecco perché le tolgono i programmi e chi ha fatto arrabbiare. Il Retroscena Choc

Bomba a Mediaset: Signorini sarà la nuova d’Urso. Ecco perché le tolgono i programmi e chi ha fatto arrabbiare. Il Retroscena Choc

Barbara d’Urso, spettatore sorpreso: “Perchè le stanno togliendo i programmi?”

Il portale televisivo TvBlog.it, direttamente nelle sue storie su instagram, ha lanciato il gioco della domanda e della riposta con i suoi tanti follower. E uno di questi ha voluto fare una domanda ben precisa sul futuro televisivo di Barbara d’Urso, non capendo il motivo per cui stiano circolando tante voci di corridoio su un suo presunto ridimensionamento per la prossima stagione televisiva:

LEGGI ANCHE—> Mediaset choc: Ufficiale la cancellazione del programma super amato da 9 anni. Brutta sorpresa per Maria de Filippi

“Perchè stanno cercando di togliere di mezzo Barbara d’Urso? Signorini sarà la nuova d’Urso?” E a quel punto il portale TvBlog, sempre sul social fotografico, ha immediatamente risposto che nessuno dalla dirigenza avrebbe la benchè minima intenzione di ‘farla fuori’, ma di ridimensionarla sì: “Non la stanno tagliando fuori, ma semplicemente ridimensionando…” E poco dopo il portale televisivo ha riportato un interessante retroscena su Barbara che sicuramente farà parlare a lungo sui social, e non solo.

Barbara d’Urso condurrà meno programmi su Canale 5? Retroscena: “Dirigenza non avrebbe gradito alcuni fatti”

TvBlog.it, dopo aver dichiarato che l’intenzione della dirigenza di Mediaset sarebbe quella di ridimensionare un po’ Barbara d’Urso nella prossima stagione televisiva, ha poi aggiunto un altro interessante retroscena su instagram, asserendo: “Pare che la dirigenza non abbia gradito alcuni fatti accaduti negli ultimi mesi…”

Quali siano però questi fatti che avrebbero portato a un possibile ridimensionamento di Barbara ancora non è dato saperlo. Sicuramente però i tanti fan della conduttrice di Live Non è la d’Urso, che forse potrebbe chiudere definitivamente, non saranno particolarmente felici di questa news riportata da Blogo.

Alfonso Signorini come Barbara d’Urso? TvBlog: “Dal punto di vista degli impegni sì”

Il sito televisivo TvBlog.it, sempre su instagram, ha poi risposto all’ultima domanda posta dal follower che ha paragonato Alfonso Signorini a Barbara. E su questo paragone, TvBlog.it pare non avere particolari dubbi: “Signorini nuova d’Urso? Dal punto di vista degli impegni sì…” Quasi sicuramente Signorini prenderà il posto di Barbara sia per il Grande fratello nip che per domenica live. Tutti questi rumor sul futuro televisivo di Barbara verranno presto confermati?

LEGGI ANCHE—> Bomba Mediaset: Signorini al posto di Barbara. “Ascolti in calo, la cancelliamo”. Cosa succede

E Voi che ne pensate? Preferite Barbara o Alfonso? Commentate anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM