Gossip

Belen e Stefano si consolano già e scoppia lo scoop: Lui di nuovo con Emma, lei con Mattia. Beccati così

Belen e Stefano si consolano già e scoppia lo scoop: Lui di nuovo con Emma, lei con Mattia. Beccati così

La rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez continua a far chiacchierare e, nelle ultime ore, alcuni gesti di lui nei confronti di Emma Marrone hanno insospettito il web. Da giorni si vociferava che tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci fosse una nuova crisi matrimoniale in corso e, dopo l’uscita di alcuni articoli di giornale, l’argentina ha rotto il silenzio confermando il periodo sentimentale difficile.

Da tempo, infatti, Stefano è lontano da Milano per le registrazioni di Made in Sud, ma pare che l’allontanamento sia stato causato non da motivi di lavoro, ma da qualcosa che ha scatenato una nuova rottura di coppia. C’è chi parla di un altro tradimento di De Martino e chi crede che siano venuti a galla gli stessi problemi che, anni addietro, scatenarono la separazione. Belen, per il momento, ha deciso di tenere privati i motivi che hanno determinato una nuova rottura, mentre Stefano si è trincerato dietro il silenzio più assoluto.

La famiglia Rodriguez contro De Martino

E, se la Rodriguez e De Martino stanno tentando di risolvere privatamente questioni delicate, gli atteggiamenti della famiglia dell’argentina lasciano poco spazio all’immaginazione. La prima ad aver compiuto un gesto abbastanza eloquente è stata Veronica Cozzani, mamma di Belen: la suocera di Stefano, infatti, dopo l’annuncio social della Rodriguez, ha smesso di seguirlo.

LEGGI ANCHE—> Belen e Stefano, La confessione Bomba: “Ecco con chi l’ha tradita ma lei ha fatto peggio. Vi svelo la verità su cosa è successo”

E tanti si sono accorti di un gesto che lascia intendere che la situazione sia ben più grave di quanto molti immaginano. Anche Jeremias Rodriguez, che con Stefano era riuscito a ricucire i rapporti interrotti anni fa, ha iniziato a lanciare via social delle frecciatine velenose che sembrano essere indirizzate proprio all’ex cognato.

Stefano De Martino ci riprova con Emma?

Ma, se la famiglia Rodriguez sta seminando una serie di indizi volti a far comprendere quanto la situazione tra Belen e Stefano sia critica, lui potrebbe aver deciso di riavvicinarsi ad Emma Marrone. Nelle ultime ore, infatti, De Martino ha iniziato a lasciare alcuni like sospetti sulle foto della cantante salentina alimentando, così, il gossip su un possibile riavvicinamento. I due, com’è noto, sono stati legati ai tempi di Amici di Maria De Filippi e fu proprio la conoscenza con Belen a scatenare la fine della relazione tra Emma e Stefano. A distanza di anni, i ruoli potrebbero invertirsi…

Belen si consola con Mattia. Ecco Chi è

Intanto c’è un altro uomo che sta provando a consolare Belen Rodriguez. Non parliamo di un nuovo flirt, ma di un amico che negli ultimi tempi è diventato sempre più importante per la showgirl argentina. Si chiama Mattia Ferrari, ha 28 anni, è nato a Venezia ed è ritenuto uno dei personaggi più importanti nel campo della comunicazione e del marketing online nel campo del fashion.

Un brillante e giovane manager dunque, a cui Belen si sarebbe molto affezionata, al punto da alimentare pettegolezzi su una loro presunta relazione. In un video postato qualche tempo fa, Belen baciava affettuosamente Mattia sulle guance, lasciandosi andare a un «Mi sei mancato» che ha fatto discutere i suoi follower. In questi giorni di burrasca con Stefano De Martino, la casa di Mattia è diventata un porto sicuro per Belen, che è andata a fargli visita insieme al figlio Santiago.

E con “Santi” Mattia pare avere un grande feeling, come dimostrato anche da un balletto dei due immortalato su Instagram che riesce a strappare una risata a Belen, piuttosto cupa in questo ultimo periodo. Ad ogni modo, quella tra l’argentina e Ferrari pare essere soltanto una bella amicizia, una relazione utile in questo momento alla Rodriguez per superare l’ennesimo trauma legato al matrimonio con Stefano De Martino. Sarà davvero così?

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino confessa: “Ecco perché ho lasciato mia moglie, ora dico tutta la verità”

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Stefano con Emma? Fatecelo sapere commentando Su Facebook anche su INSTAGRAM