Gossip

Giovanna e Sammy: Scintille per la prima notte insieme in albergo. “Ecco come è andata, lui poca voglia”. Lo Scoop

All’uscita delle anticipazioni che hanno rivelato come la scelta di Giovanna Abate sia ricaduta su Sammy Hassan, che le ha risposto di sì, tanti telespettatori si sono chiesti come sarà avvenuta questa scelta in concreto: i due ragazzi si saranno potuti abbracciare nonostante le restrizioni? Oppure avranno ballato con guanti e mascherine? E ancora, hanno potuto trascorrere la notte insieme? Stando a quanto riportato dai rumors che si sono diffusi nelle ultime ore, Sammy e Giovanna hanno dormito nello stesso albergo.

Quasi certamente hanno dormito nella stessa stanza, ma di più non è dato sapere. In ogni caso dopo la fine delle registrazioni sono stati insieme senza restrizioni, per la gioia dei fan. E vista la passione reciproca nel litigare, siamo certi che ci sia stata passione anche in altri campi! Del resto, nonostante il  corteggiamento serrato del misterioso Alchimista, poi rivelatosi il bel Davide Basolo, Giovanna Abate al momento della scelta ha fatto comunque quello che tutti si aspettavano: ha comunicato all’altro corteggiatore rimasto, Sammy Hassan, che era lui quello che voleva conoscere lontano dalle telecamere.

LEGGI ANCHE—> U&D Anticipazioni Bomba: Doccia gelata per Gemma, scaricata nell’ultima puntata. Nicola trova la scusa e lei impazzisce. Ecco cosa è successo

Uomini e Donne anticipazioni, Giovanna ha scelto Sammy Hassan

La scelta è avvenuta nella giornata di mercoledì 3 giugno 2020, giorno dell’ultima registrazione di questa strana stagione di Uomini e Donne. Inaspettatamente, Sammy ha risposto di sì. Il 35enne vocalist milanese, infatti, aveva sempre detto di essere un “no” e questa risposta ha lasciato a bocca aperta i fan. Se non fosse per un dettaglio: sì, perché Sammy è parso poco entusiasta e ha dichiarato “Va bene, proviamo”.

Anticipazioni Uomini e Donne, il tono di Sammy gela i fan della coppia

Insomma, i due proveranno a conoscersi fuori dal programma, ma la sensazione è che da parte di lui ci sia davvero poca voglia. D’altra parte, è sempre apparso evidente come la più coinvolta tra i due fosse Giovanna, e oggi è più evidente che mai. Se non fosse per un dettaglio, e cioè che Sammy poteva benissimo rispondere di “no”, come aveva sempre detto che avrebbe fatto.

LEGGI ANCHE—> Giovanna sceglie Sammy, la ex moglie lancia la bomba: “E’ finto, Attenta. Ecco cosa faceva con me”. Fan sotto choc

Uomini e Donne trono classico, la coppia ha trascorso la notte insieme?

Il decidere di dare una possibilità a questa conoscenza dev’essere per forza dettato da una qualche forma di interesse. Oppure, come sostengono i maligni, dalla volontà di lui di partecipare tra qualche mese a Temptation Island Vip, ovvero l’edizione di settembre. Nel frattempo non ci resta che attendere l’uscita del nuovo numero di Uomini e Donne Magazine per capire quello che succederà dopo la scelta.

Voi che ne pensate? Credete a Sammy? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.