Gossip

Volpe Magalli, nuova lite tra i due. Lei ci ricasca e lo offende in diretta, lui si vendica così. Cos’è successo

L‘avventura di Adriana Volpe su Tv8 è iniziata in grande stile e, nella puntata di ieri, 6 luglio, la conduttrice non ha esitato a lanciare una frecciatina al suo ex collega Rai, Giancarlo Magalli. I rapporti tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli non sono mai stati distesi. Dopo lo scontro tra i due avvenuto in diretta tv a I Fatti Vostri, la querelle è andata avanti sui social e nelle aule di tribunale. Tutto è nato per un appunto della Volpe sull’età di Magalli che, in maniera del tutto inaspettata, le rispose infastidito invitandola a farsi i fatti suoi.

Quel siparietto, a distanza di anni, si è ripetuto su Tv8 e la messinscena architettata da Adriana e dal nuovo collega, Alessio Viola, ha avuto un sapore tutt’altro che ostile. La coppia di conduttori si è divertita nel ripetere quel momento che ha segnato la storia de I Fatti Vostri e non ha esitato a lanciare una sonora frecciata a Giancarlo Magalli. Insomma un siperiatto per mettere “alla berlina” quel che accaduto qualche anno fa.

Adriana Volpe fa gli auguri ad Alessio Viola: “Compi 45 anni”

In apertura della puntata del 6 luglio di Ogni Mattina, Adriana Volpe, dopo aver salutato il pubblico da casa, ha rivolto un pensiero al collega. “Oggi è il 6 luglio ed è un giorno particolare – ha esordito lei – perché compiono gli anni Silvester Stallone, Max Gazzè, Cristina D’Avena…ma, soprattutto, oggi è il compleanno di Alessio! Festeggi 45 anni! Che bello!”. “Ma un’altra volta! Ma ci sei ricascata! – ha sbottato, con il sorriso sulle labbra, Viola – . Ma che dici l’età?!”. Il siparietto andato in scena, quindi, è proseguito e Adriana Volpe ha concluso la sua frecciata a Magalli con un appunto ironico: “Ma sono recidiva! Ho capito che con gli uomini non si può fare!”.

LEGGI ANCHE—> Bomba a Temptation Island, Prima coppia fatta fuori: “Hanno mentito prima di entrare”. Si parte col botto, cos’è successo

Adriana Volpe e i rapporti tesi con Magalli

È evidente, dunque, che Adriana Volpe non abbia dimenticato gli antichi rancori con Giancarlo Magalli nonostante lui, in una recente intervista, abbia dichiarato di essere pronto a sotterrare l’ascia di guerra nei confronti della ex collega. A quelle parole, però, la conduttrice di Tv8 replicò con fermezza. “Giancarlo ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Probabilmente è una ‘pace mediatica’, perché non mi ha mai cercata, chiamata, inviato un messaggio, neanche di condoglianze. Eppure il mio numero ce l’ha”, aveva commentato lei a TvBlog.

Giancarlo Magalli e la frecciatina ad Adriana Volpe

Dal canto suo anche Giancarlo Magalli è tornato in tv e non è passata inosservata la sua frecciatina all’ex collega Adriana Volpe. Nonostante gli appelli di pace dopo il Grande Fratello Vip i due non sono riusciti a trovare un punto di incontro e oggi sono più lontani che mai. E non perdono occasione per stuzzicarsi come è successo di recente ad Adriana nell’ultima puntata del nuovo programma o a Magalli a Top Dieci, il programma Rai di Carlo Conti. È stato proprio il conduttore toscano a punzecchiare Giancarlo, chiedendo la classifica delle partner con cui si è trovato meglio nel corso della sua carriera.

Magalli ha tenuto a precisare che si è sempre trovato bene con tutte e il primo nome che ha fatto è stato quello di Roberta Morise. Una scelta non tanto casuale visto che la soubrette calabrese è stata tagliata fuori dal cast de I Fatti Vostri e in questo modo il conduttore ha voluto ribadire la sua stima nei confronti della collega. Magalli ha poi fatto altri due nomi: Laura Forgia e Monica Leoffredi. E tra un nome e l’altro non ha potuto non lanciare una stoccata alla Volpe…

Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: stoccata a Top Dieci

“Con il 99% delle donne con cui ho lavorato mi sono trovato benissimo”, ha assicurato Giancarlo Magalli a Top Dieci. A detta del conduttore Rai, Adriana Volpe farebbe quindi parte di quell’1%… Una stoccata bella e buona alle ultime dichiarazioni della presentatrice di Trento che, di recente, ha commentato negativamente l’esclusione di Roberta Morise a I Fatti Vostri dando la colpa proprio all’ex collega. Ma Magalli ha puntualizzato di non aver avuto nessun problema con altre colleghe se non con la Volpe, con la quale ha lavorato per oltre dieci anni. Insomma, la guerra continua…

LEGGI ANCHE—> Stefano e Alessia Marcuzzi, Dagospia pubblica le prove della relazione: “Ecco come Belen ha scoperto tutto. Ha letto questi messaggi”

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM