Gossip

Belen, Scoppia la Bomba: Ecco i messaggi di Alessia a Stefano: “Cucciolotto…” Cosa si dicevano i due

Alla fine è arrivata una conferma allo scoop di Dagospia. Dal settimanale Oggi, per l’esattezza. Di che cosa stiamo parlando? Della notizia flash data dal sito di Roberto D’Agostino: la storia tra Belen e Stefano De Martino sarebbe finita per via della scoperta di un flirt tra lui e Alessia Marcuzzi. Scoperta fatta da chi? Da Belen. “Durante il lockdown Belen stava giocando con l’iPad di Stefano insieme al figlio.

Nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi apple, piovevano in diretta i whatsapp che Alessia stava mandando a De Martino“. Messaggi che non lasciavano dubbi perchè cominciavano con epiteti dolci alla stregua di “cucciolotto”. Questo quanto si legge. Insomma, la storia sembrerebbe avere più di una conferma. Il conduttore di Made in Sud si è subito affrettato a smentire, Marcuzzi ha fatto una ‘mezza battuta con un post’, Belen tace. Quale sarà la prossima mossa nel gossip che tiene banco su tutte le pagine rosa?

LEGGI ANCHE—> Bomba su Stefano, Beccato in uno scambio di effusioni con una nota vip. Belen conferma il gossip: “Si c’entra proprio lei” Ecco chi è

Il Triangolo scatena il gossip

Non è chiaro a quando risalirebbe l’ipotetico flirt tra De Martino e Marcuzzi, che hanno condiviso l’esperienza all’Isola dei Famosi ormai due anni fa (lei era conduttrice, lui opinionista), né quale sarebbe stata nel dettaglio la natura del loro rapporto. Da giorni però non si parla d’altro. Ricordiamo che a lanciare per primo la notizia è stato venerdì il sito Dagospia. “C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belen e la crisi Marcuzzi-Calabresi: la relazione clandestina (scoperta da Belen) tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi”, si leggeva sul sito diretto da Roberto D’Agostino.

Tutti e tre in Costiera Amalfitana

Nella sua accurata ricostruzione, Oggi dà spazio anche a una fonte qualificatissima, che conosce bene sia De Martino sia la Marcuzzi, e mostra, con foto esclusive, la Marcuzzi che si rilassa e si tormenta a Positano, proprio a due passi da Belén e da Stefano: l’una è in barca con la sua nuova fiamma, l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, lui è lì per le registrazioni delle puntate di Made in Sud (ma si concede anche una serata con Mariana Rodriguez, ex naufraga dell’Isola dei Famosi…).

Il magazine diretto da Umberto Brinadni, poi, spiega nei dettagli chi è davvero  Antinolfi, il nuovo amore di Belén, con cui ieri è scattato il primo bacio pubblico. L’uomo però agli amici avrebbe confidato: “Voglio andarci cauto, non mi ritengo ancora il suo fidanzato”.

LEGGI ANCHE—> Belen beccata in un bacio appassionato con la sua nuova fiamma: “A tradire è stata lei”. Ecco cosa si è scoperto. Lo Scoop Bomba

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM