Gossip

Adriana Volpe spara a zero su Magalli: “Ecco perché mandano via Roberta Morise. Vi svelo cosa accade dietro le quinte Rai”

Adriana Volpe sbarca su Tv8 al fianco di Alessio Viola, voce storica dell’informazione Sky. Insieme per la conduzione di un programma mattutino di infotainment in diretta: si chiama ‘Ogni Mattina’ e andrà in onda dal 29 giugno dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 14.00. Per il canale in chiaro di Sky, si tratta di una svolta editoriale notevole, è infatti la prima volta che il canale lancia una nuova produzione originale completamente in diretta nella fascia mattutina.Nella trasmissione saranno coinvolti, oltre ai conduttori, una serie di volti di punta, tra cui Selvaggia Lucarelli, Daniele Piervincenzi, Aurora Ramazzotti e Giovanni Ciacci. Per Adriana Volpe, che negli ultimi anni il pubblico ha visto in tv sopratutto come concorrente di ‘Pechino Express’ e ‘Grande Fratello Vip’, è un ritorno alla tv del mattino dopo la lunga esperienza a ‘I Fatti Vostrì (dal 2009 al 2017) che ebbe un epilogo infelice (l’ormai celebre lite con Giancarlo Magalli).

LEGGI ANCHE–> Giancarlo Magalli scrive una lettera ad Adriana: “La mia carriera è alla fine, ora dico la verità. Ecco chi vuole la tua fine”

E non a caso della nuova esperienza, sottolinea soprattutto la libertà del rapporto con il nuovo editore: «Per me è una grande emozione e opportunità. Ho accettato questa sfida perché credo tantissimo nel progetto che ha una caratteristica: la libertà. Nelle reti Rai c’è una linea editoriale ben precisa che è quella governativa, per le reti Mediaset c’è anche lì una linea editoriale ben precisa. Questa è una rete dove non ci sono condizionamenti, qui c’è la libertà di poter fare informazione e intrattenimento nella maniera più vera e autentica. Questa è una sfida che colgo con tanto entusiasmo, qui posso essere libera, essere me stessa, cercando di tirare fuori l’anima delle persone. Cercheremo di essere una luce, una voce fuori dal coro», sottolinea la Volpe.

Adriana Volpe, cosa pensa dell’addio di Roberta Morise ai Fatti Vostri: “Facciamoci due domande”

Nella stessa intervista, però, non poteva mancare la domanda su Roberta Morise, che ha lasciato I Fatti Vostri. Dopo Adriana Volpe nessuna è riuscita a resistere per più anni tra i conduttori, ma cosa ne pensa lei? La conduttrice è stata molto sincera nel dire che non sa se ha lasciato lei un vuoto oppure la domanda da porsi è un’altra. Si è domandata infatti come mai cambia sempre la figura femminile e mai quella maschile.

“Proprio in un momento in cui in giro ci sono tanti giovani che hanno qualità professionali, autorevolezza e autorità. […] Ma non capisco, svecchi un programma mandando via una 30enne? Facciamoci due domande”, queste sono state le sue parole. Secondo la Volpe, insomma, il voler rinnovare I Fatti Vostri, come viene spesso detto quando si cambia la conduttrice donna, potrebbe non essere solo una casualità. Insomma, ha fatto delle insinuazioni sul ruolo di Magalli in questi continui cambi di co-conduttrici, e non sarebbe nemmeno la prima volta che lo fa.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai: Anche Bianca Guaccero fuori da Detto Fatto. Ecco perché deve lasciare e chi potrà prendere il suo posto

Adriana Volpe e Roberto Parli, la conduttrice parla dei gossip sul suo matrimonio

E dopo il lavoro, spazio al gossip. Adriana Volpe ha risposto alla domanda sulla crisi tanto chiacchierata col marito Roberto Parli, di cui si parla un giorno sì e l’altro pure. Lei è consapevole di essere sotto i riflettori e che per questo è spesso protagonista della cronaca rosa. Sa che può succedere e non ne è infastidita. C’è però una cosa che non le torna su questi pettegolezzi. Queste le sue parole:

“Per 14 anni ho vissuto con Roberto una relazione a distanza perché spesso lui è per lavoro in Francia o in Svizzera. Ora che siamo più vicini e con nostra figlia ci siamo trasferiti a Milano parlano di crisi… Mi fa un po’ sorridere questa cosa”. Insomma, Adriana Volpe e suo marito hanno sempre vissuto una relazione a distanza ma mai nessun gossip è saltato fuori sul loro matrimonio. Adesso invece ne saltano fuori in continuazione, nonostante lei e sua figlia si siano avvicinate ai posti in cui vive Parli.

LEGGI ANCHE—> La Rai fa fuori anche Caterina Balivo: La sostituta è un nome importante. La confessione choc: “Perchè mi mandano via”

Per continuare ad avere news su gossip e ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM