Gossip

Giovanna e Sammy si sono lasciati in malo modo: Post assurdo, “Gentaglia”, Fan delusi: “Siete caduti in basso”. Cosa è successo

Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono già lasciati? Sul web sono esplose le prime indiscrezioni riguardanti una possibile crisi tra la coppia di Uomini e Donne. Ormai abbiamo capito che Giovanna e Sammy preferiscono vivere la relazione lontano dai social network ma questo sta mettendo un po’ di dubbi ai fan. Sui profili Instagram, infatti, sono stati davvero pochi i momenti che la Abate e Hassan hanno deciso di condividere. Eppure venerdì 26 giugno è stato il compleanno di Sammy. I telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi speravano di vedere Giovanna al suo fianco in giorno così speciale ma la ex tronista è stata del tutto assente.

Giovanna e Sammy sempre più distanti? Lei non festeggia il compleanno di lui

Nel giorno del compleanno di Sammy, il ragazzo ha voluto festeggiare con alcune persone care. Lui ha pubblicato alcune ig stories ma di Giovanna Abate nemmeno l’ombra. E in effetti, la ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rimanere a Roma pubblicando delle storie mentre si allenava anche piuttosto duramente. Da parte di Giovanna nemmeno una dedica social per il suo fidanzato, nonostante i fan ci sperassero. Proprio i fan adesso iniziano a pensare che la storia tra la Abate e Sammy sia già terminata ad appena un mese di distanza dalla scelta a Uomini e Donne.

Deianira Marzano fa aumentare i dubbi su Giovanna e Sammy: perché lei non c’era?

Ad aumentare i dubbi degli affezionati telespettatori del programma di Maria De Filippi anche la influencer Deianira Marzano che ha voluto dire la sua sulla coppia. “Io posso capire che vi siete visti fino a ieri e Giovanna ti ha fatto gli auguri da vicino, ma chi vi segue dalla televisione si aspettava un gesto carino, degli auguri da parte di lei” sono state le parole di Deianira. “Tutto tace” ha affermato l’influencer su Giovanna Abate e Sammy Hassan. E’ comunque probabile che dopo tutto questo gossip sul loro conto, i due protagonisti di Uomini e Donne decidano di fare finalmente chiarezza sul loro rapporto. Almeno questo è quello che sperano i fan!

LEGGI ANCHE—> Rivoluzione Uomini e Donne, Decisione bomba di Maria: Chiude il Trono classico e manda via la famosa opinionista, Ecco chi non ci sarà più

Giovanna, polemiche sul like che definisce gentaglia Sammy

Alla questione mancata festa di compleanno si aggiunge un dettaglio ciò che abbiamo notato in queste ultime ore. Di cosa parliamo esattamente? Di un cuore di troppo che la Abate ha messo a un commento in cui da una parte le si facevano dei grandi complimenti, dall’altra si definiva “gentaglia” proprio Hassan: nessun riferimento esplicito ma non siamo i soli ad aver capito che il post fosse indirizzato proprio a Sammy. Veniamo al dunque.

Giovanna Abate, la rottura con Sammy Hassan sembra definitiva: gli ultimi aggiornamenti da Instagram

Recentemente Giovanna ha pubblicato una foto molto bella che le ha permesso di raccogliere moltissimi like e altrettanti complimenti, misti, com’era ovvio che fosse, a riferimenti a quella che è ancora la sua relazione con Sammy (dobbiamo dare per scontato che stiano ancora assieme e che questa rottura non sia definitiva fino a quando non saranno loro stessi a confermarlo…). Tra i tanti commenti spicca un messaggio di Gemma Galgani – “Giò sempre più bella!” -, a cui la Abate ha replicato con un “Sei preziosa tu” che conferma la bontà del legame che le due hanno instaurato quest’anno a Uomini e Donne. Il bello però arriva ora.

LEGGI ANCHE—> Maria de Filippi, decisione Bomba: “Ha escluso Gemma dal programma. Non ne farà più parte”. Cosa ha fatto la dama over

Giovanna e Sammy si sono lasciati? Il like della Abate che scatena il caos tra i follower

Ci riferiamo al commento di un certo Andrea che dopo aver sottolineato che Giovanna è una ragazza bellissima pur non essendo rifatta le ha chiesto di “essere sincera con chi ti segue e basta coprire certa gentaglia”. Il post non poteva di certo riferirsi a qualcuno che non fosse Sammy: noi e molti di quelli che hanno commentato in seguito abbiamo inteso infatti che il follower avesse chiesto alla Abate di non essere troppo silenziosa sulla sua storia con Sammy e di non coprirlo. “Gentaglia” è un parolone che l’ex corteggiatore della Abate non merita perché una persona non può essere offesa gratuitamente solo perché una storia d’amore, tra l’altro partita già carica di incertezze, finisce. Magari non sappiamo ancora tante cose ma per il momento non possiamo che pensarla così.

Cos’è successo tra Sammy e Giovanna? Tante domande e molte critiche

Ecco perché il comportamento di Giovanna ci stupisce, e ha stupito pure i non pochi utenti che l’hanno invitata su Instagram a non avallare certi atteggiamenti e a prendere le distanze da determinate parole. “Piacciare commenti di questo genere – le ha scritto ad esempio una fan – non ti rende merito”. Non sappiamo se Giovanna si sia concentrata solo sulla parte del messaggio in cui l’utente le faceva dei complimenti ma non può prendersela con chi l’ha criticata se ha messo un like a un commento in cui le si chiedeva di non coprire “certa gentaglia” con chiaro riferimento ad Hassan. Abbiamo tutti capito male? Oppure Giovanna sa cose che non sappiamo e ha voluto far arrivare un messaggio forte e chiaro ai suoi follower? Vi terremo aggiornati! Qui di seguito intanto il post:

LEGGI ANCHE—> Indiscrezione Bomba, Gemma ha lasciato Nicola, la confessione choc: “Ecco cosa ha scoperto la Dama e non ha retto”

E a voi che ne pensate? siete dispiaciuti per loro? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

 

Like di Giovanna Abate a un post contro Sammy