Donne

Il taglio scalato di Cristina Parodi è il taglio capelli delle donne più chic del pianeta. Ecco i tagli top per L’Estate 2020

Taglio scalato della Parodi? Il più chic del pianeta! C’è poco da fare: Cristina Parodi è sempre la più chic. Impresa ardua, nel panorama televisivo italiano, trovare una personalità con la sua stessa classe (innata). Che indossi un paio di sneakers abbinate ai pantaloni bianchi o un cappotto Max Mara bon ton, la conduttrice piemontese, 55 anni, appare sempre impeccabile e sofisticata, tanto da aver lanciato un brand di moda: Crida, insieme all’amica Daniela Palazzi.

Ma la sua perfezione estetica non si limita soltanto ai suoi look, ma anche ai suoi hair look. Pensateci: l’avete mai vista con un capello fuori posto? Tornata sul piccolo schermo dopo il lockdown per assistere a E poi c’è Cattelan, “uno dei miei programmi preferiti”, come lo definisce su Instagram, dopo una breve parentesi con la frangia Cristina Parodi ha (ri)dato sfoggio del suo iconico taglio medio leggermente scalato, e la lezione di bon ton versione Estate 2020 è servita.

LEGGI ANCHE—> Creare colpi di sole naturali e riflessi brillanti per capelli con i prodotti naturali che hai in casa. Come fare

Taglio scalato: Ecco i topo per l’Estate 2020

Le sagome e i colori delle chiome dell’Estate 2020 sono organici, richiamano la natura in tutte le sue sfaccettature stilistiche e cromatiche. Fibra mossa dal vento o radici che crescono ognuna al proprio ritmo il miglior taglio scalato prevede cascate vaporose, nuvole morbidissime o moti marini ondosi. Le loro forme avvolgenti e durature lasciano il capello materico anche quando la chioma ricresce.

Le scalature strategiche e la texture stropicciata conferiscono al taglio un aspetto non convenzionale. Anche il colore vuole la sua parte: i riflessi, totalmente personalizzati, sono costruiti sapientemente per valorizzare sguardo e incarnato. Le nuance protagoniste delle passioni agostane saranno tutte le sfumature della terra, dal castano chiaro al legno passando per il sabbia. Vediamo il miglior taglio scalato per stile

tagli capelli scalati

Il migliore taglio scalato ramato dell’estate 2020: Toni & Guy: Un taglio scalato medio della collezione On Your Bike di Toni & Guy dellavalorizzato da sfumature ramate.

tagli capelli scalati

 

Il migliore taglio scalato morbido dell’estate 2020. Wella Art Hair Studios. Un taglio medio scalato della collezioneBetterby Art Hair Studio è di Wella morbido e naturale che rappresentano il contatto con la natura primordiale.

 

 

 

 

 

 

tagli capelli scalati

Il migliore taglio scalato materico dell’estate 2020. Aldo Coppola: Un taglio scalato della collezione Live On – Fil Ruge di Aldo Coppola che crea forme avvolgenti e durature lasciando il capello materico anche quando la chioma ricresce.

tagli capelli scalati

Il migliore taglio scalato raw dell’estate 2020. Framesi: La proposta raw dell’Italian Style Energy di Framesi che mette in risalto il morbido taglio corto. Il biondo freddo è ottenuto con Decolor B Cream Plus, Farmcolor 2001 Intense.

tagli capelli scalati

Il migliore taglio scalato punk dell’estate 2020. La Biosthetique: Il taglio Punk Breeze dell’Academy Collection di La Biosthetique è attraentemente ribelle. La frangia ampia sfocia bruscamente in una zona molto voluminosa sulla nuca. Le scalature audaci e la texture stropicciata conferiscono al taglio un aspetto decisamente non convenzionale.

tagli capelli scalati

Il migliore taglio scalato rock dell’estate 2020. Evos: Questo taglio medio XL della collezione Wild Sense di Evos è strutturato in più dimensioni per creare volume grazie a scalature strategiche sapientemente distribuite sulla chioma per uno stile intramontabile.
This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io