Donne

Il vestito di Zara indossato da Chiara Ferragni è l’abito che ti svolta l’Estate 2020, e costa meno di 30 euro. “Modello che sta bene a tutte”

chiara-ferragni-selfie

Segni particolari: accessibile, anzi accessibilissimo. L’identikit dell’abito perfetto dell’Estate 2020 corrisponde esattamente al vestito a fiori di Chiara Ferragni, che – udite udite – è anche low cost. Di quale abito parliamo? Semplice: del vestito a fiori Zara che Chiara Ferragni ha indossato in occasione del suo viaggio di questi giorni a Roma e dintorni. O meglio: il vestito corto sfoggiato durante la visita al Giardino di Ninfa, a Cisterna di Latina, in perfetta sintonia con la cornice da sogno in cui Chiara, Fedez (e immancabile crew al seguito) si sono trovati immersi.

Tra la meravigliosa vegetazione, i resti di epoca romana e il suggestivo corso d’acqua che attraversa il paesaggio, Chiara Ferragni in vestito corto a fiori Zara è apparsa così nella sua reale essenza social: la ninfa urbana post contemporanea in grado di far sognare ancora una volta le sue fan all over the world. Un bacio con Fedez in versione fairy tale e un look che è il perfetto mix tra romanticismo e attitudine rock, femminile ma allo stesso tempo grintoso, cool, in linea con tutte le tendenze della moda Estate 2020 ma anche, sorprendentemente, low cost e accessibile a tutti.

LEGGI ANCHE—> Chic senza soffrire il dolore ai piedi con le scarpe con tacco medio per l’estate. Ecco i modelli che non puoi non avere

Del resto è questo il sogno che rende tali le fashion icon dei nostri giorni: renderlo alla portata di tutte le sue beniamine, Chiara Ferragni una di noi, con i vestiti alla portata di tutte noi. Lo sanno bene le nostre icone royal preferite (da Kate Middleton a Letizia di Spaga), lo sa bene la regina delle influencer che in quanto a efficaci strategie di marketing ha tutto da insegnare. Lei indossa un abito floreale corto Zara e tutte – in fondo in fondo anche le sue detrattrici – sognano, desiderano e possono acquistare il suo stesso vestito. Che è bello, veloce, furbo e molto smart.

Il bonus extra? Come sempre, anche e soprattutto quando si tratta di Chiara Ferragni, è nello styling. E il suo è in sintonia perfetta con il suo mood: un mix tra dettagli cutting edge, moda low cost e accessori extra lusso che schiera maxi anfibi neri con platform The Row (un trademark dello stile outdoor di Chiara Ferragni) e una delle it bag più iconiche del momento: The Chain Pouch di Bottega Veneta. E se questi ultimi due pezzi sono decisamente poco accessibili, l’abito Zara con margherite di Chiara Ferragni rende immediatamente il look alla portata di tutte.

L’abbiamo scovato per voi sul sito di Zara, costa meno di 30 euro ed è da comprare subito (prima che vada sold out) se siete alla ricerca di un vestito corto estivo che ha dalla sua non solo l’economicità, ma anche la praticità e un’abbondante dose di coolness. Con lo scollo a V e i bottoncini sul davanti, le maniche corte a palloncino e la stampa daisy su fondo nero, è semplicemente l’abito perfetto per tutta l’estate: da indossare al mare, in città o per una gita fuori porta come ha fatto la Ferragni, di giorno e di sera, con le mules ultra flat o gli anfibi mlitari. Cosa chiedere di più a un abitino estivo?

COMPRA ONLINE IL VESTITO ZARA A FIORI DI CHIARA FERRAGNI

Vestito corto con stampa margherite, maniche corte e abbottonatura centrale, Zara (29,95 euro).
Ti piace questo vestito?  Condividi l’articolo e faccelo sapere taggandoci e continua a seguirci sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM