Fatti Esteri Gossip

Harry nei guai, La ex Cressida spiffera tutto: “Vivere con lei fa paura, ecco cosa ha fatto 4 giorni dopo le nozze”

Il passato sentimentale del Principe Harry è stato piuttosto travagliato: a spezzargli il cuore prima Chelsy Davi e poi Cressida Bonas: quest’ultima ha annunciato il suo matrimonio con un altro Harry e sta per avviare una carriera da attrice. Il parallelo con Meghan Markle viene naturale, tuttavia – a differenza sua – tra il 2012 e il 2014 non è riuscita ad andare fino in fondo e sposare Harry. In una intervista al Daily Telegraph australiano, infatti, la Bonas ha confessato i reali motivi che l’hanno spinta a tirarsi indietro. Ecco perché scappò dalla Royal Family: “Vivere con la Regina Elisabetta fa paura”.

Meghan Markle contro la regina Elisabetta, il retroscena: «La guerra subito dopo le nozze con Harry»

Meghan Markle contro la regina Elisabetta: «La guerra è iniziata subito dopo le nozze a causa di un incidente» A svelarlo è l’esperta di affari reali Lady Colin Campbell che ha scritto un libro su come si sia deteriorato il rapporto tra la sovrana d’Inghilterra e l’ex attrice americana. Le tensioni sarebbero cominciate in un momento ben preciso e a causa di un piccolo incidente avvenuto quattro giorni dopo il matrimonio con il principe Harry.

LEGGI ANCHE—-> Meghan distrugge Kate: “Tutta colpa sua”. E spuntano le conversazioni Whats App delle cognate vipere 

Nel libro “Harry and Meghan: The Real Story”, in uscita in Gran Bretagna il 25 giugno, parla di un episodio verificatosi al garden party per i 70 anni del principe Carlo. Non ha fornito dettagli – nella speranza di attrarre i lettori – ma in  un’intervista al Daily Star Campbell ha affermato che fu proprio quell’aneddoto a «infrangere le aspettative della Regina nei confronti di Meghan» e a scatenare la guerra.

«Non posso raccontarlo – ha aggiunto – è nel libro. Ma posso dire che si tratta di qualcosa accaduto proprio durante il primo garden party a Buckingham Palace per celebrare il 70esimo compleanno del principe Carlo e il suo lavoro nelle charities», ha dichiarato al tabloid.

Il litigio con la regina, tuttavia, rappresenta solo una piccola parte del racconto. Nel libro si parla di Meghan come di una donna «assetata di fama e successo». Un’opera che preannuncia nuovi scandali per la Famiglia Reale al pari di altre future pubblicazioni come la biografia bomba di Harry e Meghan Markle (“Finding freedom”, disponibile online in tutto il mondo dall’11 agosto), e “Kensington Palace: an Intimate Memoir From Queen Mary to Meghan Markle” che svela anche i motivi per cui Kate Middleton e Meghan non si sopportano.

LEGGI ANCHE—> Meghan ha fatto piangere la cognata e William l’ha aggredita. La confessione choc

E voi cosa ne pensate? Lasciate un commento anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM