Gossip

Samanta Togni prende il posto della Morise e confessa: “Ecco la verità sulla sostituzione di Roberta a I fatti vostri”. Perchè la “fanno fuori”

Samanta Togni prende il posto della Morise e confessa: “Ecco la verità sulla sostituzione di Roberta a I fatti vostri”. Perchè la “fanno fuori”

Samanta Togni a I Fatti Vostri? “Non posso confermare nulla” ma la proposta c’è stata

Ci sarebbero grosse manovre in corso a I Fatti Vostri per quella che sarà la prossima stagione tv. Accanto a Giancarlo Magalli sembra ormai certo l’addio di Roberta Morise, dopo due anni di trasmissione, e che dovrebbe lasciare il posto a Samanta Togni. L’ex volto di Ballando con le Stelle, raggiunta dal settimanale DiPiù Tv ha dichiarato: “Non mi hanno ancora dato niente per certo, non posso confermare nulla”.

LEGGI ANCHE—> Terribile lutto travolge Amici, Maria De Filippi sotto choc: “Aveva solo 26 anni, non doveva morire così”. Cos’è successo

Finché non c’è nero su bianco non si possono averte certezze, ma la volontà di Samanta Togni è quella di voler percorrere altre strade dopo aver dato l’addio definitivo a Ballando con le Stelle, il talent di ballo di Rai1 condotto da Milly Carlucci che le ha regalato tanta popolarità e l’ha fatta amare dal pubblico televisivo. Maggiori conferme arriveranno con la presentazione dei palinsesti tv Rai a luglio.

Samanta Togni insieme a Magalli a I Fatti Vostri? “Sarebbe bellissimo”

“Spero di potervi dare presto delle buone notizie. Sarebbe bellissimo”. Questo è il commento di Samanta Togni sulla sua probabile conduzione de I Fatti Vostri 2020/2021. L’ex protagonista di Ballando con le Stelle dovrebbe affiancare Giancarlo Magalli alla conduzione e rimpiazzare il posto di Roberta Morise fatta fuori dalla trasmissione.

Dopo l’addio a Ballando di Milly Carlucci e aver coronato il suo sogno sposando Mario Russo, arriva nella vita di Samanta Togni questa occasione d’oro e se ogni tassello andrà al posto giusto, sarà lei il volto femminile della prossima stagione de I Fatti Vostri su Rai2 ed entrerà a far parte di una grande famiglia.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai: Anche Bianca Guaccero fuori da Detto Fatto. Ecco perché deve lasciare e chi potrà prendere il suo posto

I Fatti Vostri 2020/2021: arriva Samanta Togni. Confermato Paolo Fox

In occasione dei trent’anni de I Fatti Vostri ci saranno dei grandi cambiamenti: l’arrivo di Samanta Togni al fianco di Giancarlo Magalli sembra essere ormai confermato, e l’altra certezza sarà la presenza anche di Paolo Fox con il suo oroscopo. Oltre a Roberta Morise, sembrano destinati a uscire dal cast de I Fatti Vostri anche il cantante Graziano Galatone e il maestro Demo Morselli. Insomma la Rai avrebbe deciso di dare un volto nuovo nuovo al programma cambiando alcuni protagonisti ma lasciando il volto storico, ovvero Magalli.

LEGGI ANCHE—> Clerici al posto della Isoardi, Maurizio Costanzo svela: “Ecco la verità sul perché la cacciano” Elisa furiosa: “Solo pregiudizi”

E voi che ne pensate? Preferite la Morise o la Togni? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM