Gossip

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, Renzi è furioso: Retroscena choc: “Non sopporta vederli insieme. Le ha fatto una scenata” Il motivo è assurdo

La storia tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti starebbe provocando sconquassi in Italia Viva. A lanciare la bomba è Dagospia che ricorda come già due settimanali patinati come Chi” (con le foto di un bacio) e Diva & Donna’ (paparazzati in posa plastica prima di salire sulla moto), li abbiano “pizzicati”. Ovunque vadano, fa notare sempre Dagospia, c’è sempre un paparazzo pronto a cogliere un momento di intimità. E una parte delle foto del bacio pubblicate oggi da Chi. avrebbe mandato in tilt una parte di Italia Viva, a partire da Matteo Renzi e Ettore Rosato.

Renzi, scrive il sito di Roberto D’Agostino, avrebbe alzato il telefono e “redarguito l’ex pupilla Maria Elena: sei la capogruppo del partito alla Camera, non una tronista in partenza per Temptation Island. Non è possibile che in un momento così per l’Italia, in cui Salvini viene impalato per delle ciliegie, la numero due del partito faccia notizia solo per gli sguardi al testosterone che scambia con un attore che peraltro un tempo si professava grillino duro e puro”. E le avrebbe anche minacciato di toglierle l’incarico di capogruppo alla Camera. La Boschi però avrebbe replicato per le rime, assicura sempre Dagospia.

Maria Elena Boschi replica alle accuse

La storia tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti è appena iniziata, ma sta già creando malumori in Italia Viva, almeno secondo quanto riferito da Dagospia in un retroscena. A chiedere chiarimenti è Francesco Magnani, conduttore de L’Aria Che Tira, che ha tentato invano di mettere un po’ di pepe nell’intervista.

“Io assente al lavoro per la mia vita privata? Gossip infondato – ha esordito stizzita la deputata di Italia Viva -. Io credo che in questo momento di crisi così pesante, cosa succede nella mia vita privata non interessi a nessuno”. E ancora, nel salotto di La7: “Mi hanno accusato di tutto ma l’unica cosa di cui non sono stata mai stata accusata, neanche da Salvini e Meloni, è di non lavorare. Che io lavori h24, lo sanno tutti”.

Il riferimento non è del tutto casuale. In questi giorni la Boschi è stata paparazzata in coppia con l’attore Berruti. Indimenticabili le loro foto con tanto di bacio, almeno per Matteo Renzi che stando al già citato retroscena di Dagospia avrebbe sonoramente rimproverato l’ex pupilla. “Sei la capogruppo del partito alla Camera, non una tronista in partenza per Temptation Island”, avrebbe riferito l’ex premier ricevendo una degna replica.

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo, Svelato chi è il nuovo amore della cantante: Anche lui musicista. Ecco la Prima foto insieme. Gigi distrutto

E a voi che ne pensate di questo strano triangolo? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM