Gossip

Anna Tatangelo, Svelato chi è il nuovo amore della cantante: Anche lui musicista. Ecco la Prima foto insieme. Gigi distrutto

Dopo ben quindici anni d’amore, la storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è naufragata per sempre. Dopo la crisi del 2017, i due erano tornati insieme e la cantante gli aveva dedicato il brano Le nostre anime di notte, presentato sul palco di Sanremo nel 2019. Lo scorso febbraio, però, l’annuncio ufficiale: la coppia è scoppiata. Intanto, si mormora che Anna abbia un’altra storia: nuovo amore per lei?

Anna Tatangelo, il suo cuore batte in musica!

Mentre si appresta a pubblicare il suo nuovissimo progetto discografico, pare che Anna Tatangelo stia vivendo un momento di grande serenità accanto al batterista Daniele Petricca, da anni parte della sua band. Il musicista, che l’accompagna in tour in giro per l’Italia ormai da tanto tempo, è di Sora, la cittadina in provincia di Frosinone da cui proviene la stessa Tatangelo, ha 45 anni (è nato il 20 gennaio 1975) e con Anna condivide la passione per la musica.

Proprio di recente, la bella Tatangelo ha pubblicato un video in cui canta accompagnata da Petricca. Insomma, tra un giro di chitarra e l’altro, pare proprio che tra i due sia scoppiato l’amore, ma sarà davvero così? Al momento, la cantante non ha confermato né smentito la notizia…

Gigi D’Alessio: dopo l’addio ad Anna una nuova delusione, il retroscena

Gigi D’Alessio è reduce da una nuova delusione dopo l’addio alla Tatangelo, suo compagna e madre di suo figlio, questa volta però si tratta di lavoro. Il retoscena. Il cantante napoletano sembra proprio non essere al massimo della sue forze almeno per quanto riguarda il punto di vista lavorativo e televisivo, a metterci lo zampino in questo caso è stato Paolo Bonolis.

La nuova delusione arriva a pochi mesi dall’addio alla sua compagna storica Anna Tatangelo, madre del suo ultimo figlio Andrea. Scopriamo insieme di cosa si tratta. Gigi D’Alessio è reduce da una nuova delusione dopo la fine dell’amore con Anna, questa volta però di tratta di qualcosa di lavorativo e in mezzo sembra esserci anche Paolo Bonolis. Parliamo della sfida dei due nell’ultima prima serata di sabato sera, il cantante napoletano infatti, è andato in onda con la replica del suo spettacolo musicale di molti anni fa su Rai Uno.

A sfidarlo la corazzata di Ciao Darwin su Canale Cinque, che nonostante le repliche, continua a macinare grande successo e ha sbaragliare la concorrenza, anche grazie alla guida di Paolo Bonolis e della sua spalla storica Luca Laurenti. Insomma nessuna possibilità in termini di ascolti per il cantante napoletano che però con lo show tornato in onda e risalente a più di dieci anni fa ha potuto rivivere, anche se solo attraverso lo schermo, il periodo della gravidanza di Anna Tatangelo che in quel periodo aspettava il loro piccolo Andrea.

Ad ogni modo, l’ex coppia resta al centro del gossip anche per le voci insistenti che dicono che il cantante napoletano stia cercando in tutti i modo di riconquistare il cuore della madre di suo figlio, che al momento è andata a vivere in una casa sempre a Roma. Ma a quanto pare il cuore della Tatangelo già è volato altrove. Vedremo cosa succederà

Romina Power, drastico cambio di look: Capelli cortissimi e bruna, “Non sembra più lei, cosa hai fatto?” La foto choc

E voi che ne pensate? Commentate la notizia nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM