Gossip

Brutta batosta per Maria de Filippi: Gemma Galgani la tradisce e lascia Uomini e Donne over. L’annuncio choc. Ecco dove va

Batosta per Maria de Filippi, Arriva un’indiscrezione inaspettata su Gemma Galgani. La dama torinese di Uomini e Donne, dopo Temptation Island, entrerà nella casa del Grande Fratello Vip? Gemma Galgani, protagonista assoluta dell’ultima stagione di Uomini e Donne, torna a far parlare di sé. La dama torinese, che sta conoscendo il ventiseienne Nicola Vivarelli, sembra pronta ad approdare in due iconici reality show della televisione italiana: Temptation Island e Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Gemma Galgani è una nuova concorrente del reality show?

La stagione di Uomini e Donne si è conclusa da pochi giorni, incoronando Gemma Galgani come la regina assoluta del dating show di Maria De Filippi. La dama torinese ha fatto scandalo per la sua scelta di conoscere il giovanissimo Nicola Vivarelli. Stando alle più recenti indiscrezioni, Gemma e Nicola continuano la loro favola a Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia, che torna il prossimo 7 luglio in prima serata su Canale 5.

La notizia ha infiammato il web e in molti vorrebbero vedere la Galgani sulle spiagge bianche della Sardegna, mentre soppesa i gesti e le parole del Vivarelli. Nelle ultime ore, la pagina Instagram ‘Uominiedonneclassicoeover’ ha diffuso un’anticipazione incredibile su Gemma. La torinese, infatti, potrebbe essere una nuova concorrente del Gf Vip 5.

LEGGI ANCHE—> Mediaset choc: Chiuso il programma amatissimo da più di 9 anni. Non tornerà a settembre. Maria de Filippi delusa. E’ ufficiale

Mi sa tanto che la prossima stagione Tv ci giocheremo Gemma una volta per tutte…Difatti dopo che Gemma e Nicola andranno a Temptation (sembra ormai ufficiale), a Settembre sarà nel cast del Grande Fratello Vip 5. Al Trono Over come faranno senza di lei? Per questo hanno deciso di fare sempre un trono misto come nelle ultime settimane, questo quanto si legge sulla pagina.

Nicola Vivarelli criticato sul web: ecco cosa è successo al giovane ufficiale

Nel frattempo, Nicola è finito nell’occhio del ciclone dopo aver ricevuto la spunta blu su Instagram. Deianira Marzano, ad esempio, ha criticato il giovane ufficiale che da quando ha messo piede nello studio di Uomini e Donne sembra essere diventato molto più social. Non c’è pace per Sirius, che è attaccato su più fronti dopo il suo ingresso nello studio del programma. Con Gemma, tuttavia, la relazione sembra procedere a gonfie vele ed è arrivato il fatidico primo bacio.

LEGGI ANCHE—> Belen stanca finalmente rivela tutto e Pubblica la foto che conferma il tradimento di Stefano: Eccola. Fan sotto choc offendono De Martino

“La mia inguaribile romanticheria è stata poi condivisa sul taxi, preso insieme, seppur con destinazioni diverse, sfiorandoci la pelle, giocherellando con incroci delle dita, riabituandoci al calore umano, insomma. – ha raccontato la torinese al magazine ufficiale dello show – di cui c’è un bisogno particolare dopo mesi vissuti un pochino in isolamento. Prima di scendere dal taxi ci siamo salutati con un bacio attraverso la mascherina, che seppur sia stato un bacio ‘last minute’ ha la sua importanza. La sensazione meravigliosa è quella che mi sono portata nel cuore per il resto della sera e della notte”.

LEGGI ANCHE—> Super Scoop: Gemma e Sirius beccati insieme fuori da Uomini e Donne. Il bacio choc. Guarda il video

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe un trono over senza Gemma? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM