Gossip

Chiara Ferragni, incidente assurdo, posta la foto senza filtri e non sembra neanche lei. “Cosa ti è successo?” Guarda

Chiara Ferragni ha pubblicato una foto davvero molto curiosa e particolare dal momento che non sembra nemmeno lei: è irriconoscibile, cosa le è successo? Chiara Ferragni è apparsa davvero irriconoscibile in quella foto che ha pubblicato qualche ora fa su Instagram e che ha fatto letteralmente impazzire il web.

L’immagine risale al 2018 come ha voluto precisare Chiara Ferragni, l’influenzer più famosa al mondo, ma che allo stesso tempo fa comunque impressione dal momento che siamo soliti vederla davvero molto diversa rispetto a quell’immagine in cui appare davvero in una veste in cui non l’avevamo mai vista. Ecco l’immagine, il montaggio che mostra la donna moglie di Fedez come si presenta solitamente sui social network, ed in generale in tutte le uscite “ufficiali” e come è invece nella realtà. Il cambiamento è sorprendente.

Chiara Ferragni irriconoscibile: la foto “Instagram vs realtà”

Chiara Ferragni, quanto costano le sue ciabatte

Chiara Ferragni ha pubblicato un’immagine in cui mostra il suo volto mentre mangia a bordo di un lussuosissimo yacht ad Ibiza. Nella prima immagine si vede mentre sta sorridendo scrutando il mare intorno a lei e, soprattutto, è davvero elegante. Insomma è la foto che la fashion blogger avrebbe postato sul suo profilo

LEGGI ANCHE—> Il vestito di Zara indossato da Chiara Ferragni è l’abito che ti svolta l’Estate 2020, e costa meno di 30 euro. “Modello che sta bene a tutte”

Nella seconda, invece, la si vede ingurgitare del cibo come tutte le persone “normali” affamate: insomma, con questo post chiaramente autoironico la ragazza, che è una vera e propria imprenditrice a 360 gradi, dimostra ancora una volta quanto voglia essere vicina a tutte le persone “comuni” e “normali”. (Continua dopo il post) Solo che la cosa le è un po’ sfuggita di mano tanto da aver ricevuto anche qualche critica. Molti fan hanno infatti commentato: “Chiara non sembri neanche tu”

 

L’immagine ha subito fatto il giro del web ed è riuscita a fare come sempre incetta di like e commenti e soprattutto condivisioni: i suoi contenuti, nel bene e nel male, non sono e non saranno mai banali. Chiara Ferragni insomma si conferma essere la donna più seguita del web, sia con filtri che senza.

LEGGI ANCHE—> Chic senza soffrire il dolore ai piedi con le scarpe con tacco medio per l’estate. Ecco i modelli che non puoi non avere

E a voi piace Chiara Ferragni? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM