Donne

Chic senza soffrire il dolore ai piedi con le scarpe con tacco medio per l’estate. Ecco i modelli che non puoi non avere

Sono chic e dal gusto bon ton, le scarpe con il tacco medio sono un must-have indiscusso di questa estate. Sono versatili, raffinate e discrete, si prestano a un’infinità di abbinamenti e poi, aspetto che non può passare in secondo piano, sono comodissime!
Eleganti, comode e con un pizzico di glamour, non potremo fare a meno di resistere alla tentazione di averne un paio. Il giusto mix tra stile e comfort, per essere stilose e comfy da mattino a sera.

Perfette da indossare in ufficio, per essere chic alle riunioni col capo e ai meeting con i colleghi, senza rimpiangere i tacchi vertiginosi. Super approvate anche per i look da tempo libero, gli abbinamenti sono infiniti, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ideali per le uscite serali, quando vogliamo essere eleganti ma senza alcuna voglia di soffrire,  è su queste scarpe che possiamo contare, senza rinunciare al bon ton.

Insomma, che siano sandali, décolleté o modelli slingback, le scarpe con il tacco medio sono le regine indiscusse di questa estate e non potranno che essere le protagoniste dei nostri look. Pronte a lasciarvi conquistare? Ecco quindi i modelli più cool da avere assolutamente.

LEGGI ANCHE—> Creare colpi di sole naturali e riflessi brillanti per capelli con i prodotti naturali che hai in casa. Come fare

I Modelli di scarpe con tacco medio perfetti per l’estate

Slingback
Un classico senza tempo, un modello molto di tendenza. Sono adatte a look più eleganti ma anche ad outfit più casual, non ci sono limiti insomma. Queste scarpe sono più comode delle décolleté grazie al tacco medio portabilissimo. Bellissime nei colori pastello, ideali per la primavera e, molto sofisticate e glamour nelle fantasie animalier o glitterate, perfette per le sere d’estate.

Sandali
Saranno i tuoi preziosi alleati nei mesi più caldi, con tacco medio ovviamente! I modelli sono tantissimi, si passa da sandali stringati con lacci alla caviglia a modelli più minimali con fascetta sulle dita. I colori sono svariati, si va dalle scarpe con toni neutri come il nero e il beige, a colori pastello come il rosa, il giallo e l’arancio. Ce n’è davvero per tutti i gusti.

Mules
Le mules si riconfermano tra i must per la bella stagione, specialmente se hanno il tacco medio. Un richiamo agli anni novanta che tornano prepotenti nella moda. Abbiamo scarpe con tonalità più classiche come il nero, il marrone e il rosa e fantasie colorate, che vanno dai pois al leopardato.

Pumps
Sono glamour oltre ogni misura, le pumps saranno perfette con i look un po’ bon ton, ma anche per outfit più casual. L’altezza contenuta slancia ogni fisicità, ma allo stesso tempo dona quel comfort che tutte cerchiamo in un paio di scarpe. È un modello iper femminile che piace anche tanto agli uomini!

Ti sono stati utili questi consigli? Condividi l’articolo e continua a seguirci sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

Seguimi anche su @mariagraziaceraso