Gossip

Giancarlo Magalli, Rompono il silenzio le sue ex co conduttrici: “Ecco cosa faceva con noi” . Confermata l’uscita della Morise dal programma

Giancarlo Magalli, Rompono il silenzio le sue ex co conduttrici: “Ecco cosa faceva con noi” . Confermata l’uscita della Morise dal programma

Giancarlo Magalli, la rivelazione di Matilde Brandi: “Non offende mai, ma ama punzecchiare”

Prima dei palinsesti ufficiali presentati dalla Rai per la prossima stagione televisiva, le indiscrezioni vorrebbero una rivoluzione in casa “I Fatti Vostri” tant’è che solo Giancarlo Magalli dovrebbe essere riconfermato. Sarebbe un peccato qualora Roberta Morise non dovesse ricomparire al suo fianco visto il feeling creato grazie a battute simpatiche e quant’altro.

EGGI ANCHE—> Bomba in Rai, E’ ufficiale. Lorella Cuccarini  fatta fuori, lei distrutta: “Il motivo è assurdo, ecco perchè mi cacciano”

Su Nuovo Tv hanno parlato quattro donne che hanno lavorato con Giancarlo Magalli e che ne hanno un bel ricordo raccontando com’era con loro il presentatore. Si parte con Matilde Brandi che ha rivelato: “Lui non offende mai, ma ama punzecchiare. Non gli sfugge nulla e con lui non la vinci. E’ anche un amico delle donne”.

I Fatti Vostri Giancarlo Magalli, parla Fiordaliso: “Con lui non bisogna prendersela”

Un’altra ex collega di Giancarlo Magalli, Fiordaliso, ha voluto dire la sua su di lui e su questo pensiero che serpeggia ovvero che non riuscirebbe ad andare d’accordo con le donne (falso, visto che ha litigato aspramente solo con una): “Non bisogna prendersela con lui.

E’ un battutista e non lo fa con cattiveria. Gli ho pure tirato dietro delle ciabatte in diretta, ma non si è mai offeso”. Un’altra che ha voluto parlare del conduttore de I Fatti Vostri su Rai2 è l’attrice comica Gegia: “All’inizio non c’era simpatia, ma poi ci siamo rivalutati a vicenda. Mi ha detto anche che ero grassa, ma ci ho sempre riso su”.

Giancarlo Magalli, Stefania Orlando: “La battuta a Roberta Morise? Non è stata molto elegante”

“La battuta a Roberta Morise? Non è stata molto elegante e anche un po’ gratuita, ma non credo volesse offenderla” ha raccontato Stefania Orlando sempre a Nuovo Tv a proposito di Giancarlo Magalli che aveva fatto una battuta alla Morise su un abito “verginale” solo in apparenza. La showgirl e conduttrice ha anche raccontato di quando lui le chiesto se avesse preso il fidanzato all’asilo per via della loro differenza d’età.

LEGGI ANCHE—> Clerici al posto della Isoardi, Maurizio Costanzo svela: “Ecco la verità sul perché la cacciano” Elisa furiosa: “Solo pregiudizi”

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM