Gossip

Loredana Lecciso tradisce Al Bano: la foto rubata durante una cena romantica. “Hanno mentito a tutti” Ecco la prova

Albano ha recentemente confessato di essere tornato con Loredana Lecciso già da molti anni, ma di aver tenuto segreta la cosa per non turbare equilibri familiari. In molti invece credono che il cantante l’abbia fatto per “tenersi buona” la sua ex, ovvero Romina Power con cui ha ripreso un rapporto lavorativo che gli sta dando molte soddisfazioni, tanto da portarlo di nuovo anche a Sanremo. Ora c’è la prova che Albano non sia stato molto sincero, nè con Romina nè con tutti i suoi fan.

Esattamente un anno fa, quando il cantante già ero tornato con la Lecciso, Alla rivista ’DiPiù’, Albano Carrisi, aveva detto di non essere innamorato né di Romina Power e neanche di Loredana Lecciso. Queste le sue testuali parole: “Non sono innamorato di Romina e non sono neppure innamorato di Loredana. Io sono mio” ma non solo. Il Cantante si definiva “strasingle” confermando che non si innamora facilmente. Infine ha detto che la notte non sente affatto la mancanza di una donna poiché la vita lo ha condotto là e gli sta bene.

LEGGI ANCHE—> Romina Power distrutta: il post sui social con tutto il suo dolore. “Ecco come Albano mi ha illusa”

Loredana Lecciso tradisce Al Bano: la foto rubata durante una cena romantica

Insomma una vera e propria presa in giro da parte di Albano, che non solo ha mentito ai suoi fan ma forse ha in effetti illuso anche Romina. Ancor di più a dimostrazione che i fatti non erano affatto come da lui affermato una foto a tradimento di Loredana Lecciso , che risale proprio allo stesso periodo dell’intervista e che tradisce Albano.

La Lecciso a cena con Al Bano

Una cena sicuramente romantica quella che Loredana Lecciso ha infatti immortalato a tradimento. Bisogna inoltre dire che la showgirl, pur rispettando il volere di segretezza non ha mai mentito. Sembre facendo riferimento allo scorso anno, infatti in una intervista a Il Fatto Quotidiano non era stata esplicita ma aveva indotto a capire con le sue sibilline parole, che la sintonia che da sempre unisce lei ad Albano è sempre molto forte.

LEGGI ANCHE—> Loredana Lecciso choc: “Albano non mi sopporta più, E’ per una cosa che non faccio come Romina”. Liti a Cellino

Insomma i due stavano già insieme ma mentre lei lasciava indizi, lui negava mentendo. Il motivo? Beh può essere che Albano sia stato in buona fede, spesso infatti si creano gossip e aspettative che finiscono solo per rovinare una cosa bella che sta rinascendo, ma alcuni hanno visto un modo per “tenersi buona” anche l’altra, soprattutto durante i tour lavorativi fatti insieme.

Loredana Lecciso e la foto a tradimento

Insomma forse proprio per questo Al Bano sembrava sempre restio ai selfie con le sue “ex” mentre ora sembra non avere problemi. Sicuramente il cantante non avrebbe voluto finire su Instagram anche per le ultime dichiarazioni che ha lasciato e per il suo rapporto con Romina, la ex moglie, ancora da chiarire. Ma a tradirlo è stata proprio Loredana, mostrando in qualche modo la menzogna del partner. Per non farsi beccare però, ha fatto un selfie alle spalle del cantante.

Nella foto, infatti, vediamo Al Bano solo di spalle, che non sospetta minimamente ‘lo sgarro’ della compagna. I due hanno passato una serena serata nelle Tenute Al Bano all’insegna della serenità. Insomma una storia che di nascosto va avanti da tanto. Ma c’era proprio bisogno di bugie? Fateci sapere cosa ne pensate commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

LEGGI ANCHE—> Romina Power si vendica: cena romantica e bacio con un altro uomo. Chi è