Gossip

Bomba in Rai, Rivoluzione palinsesti: Fatti fuori 4 Big conduttori, Fan sotto choc. Ecco chi viene cacciato

La Rai a breve renderà pubblici i palinsesti televisivi per la prossima stagione, ma sembra proprio che almeno quattro conduttori famosi verranno tagliati. La Rai sta per ufficializzare i palinsesti televisivi per la nuova stagione e sembra proprio che metterà in atto un cambiamento davvero molto importante tra le proprie fila. Sembra proprio che se non sarà rivoluzione totale, poco ci manca: la sensazione, infatti, è che non ci sarà soltanto La Prova Del Cuoco a chiudere i battenti.

Rai, palinsesti tv: Balivo, Isoardi, Fazio e Cuccarini non ci saranno?

Al contrario, sembra proprio che almeno altri due conduttori, che fino a qualche tempo fa sembravano proprio sicuri del posto all’interno dell’azienda Rai, adesso tremino poiché ci potrebbero non essere dei piani per loro. Ovviamente il tutto va preso con le pinze dal momento che la verità la scopriremo soltanto una volta ufficializzato il tutto, tuttavia bisogna anche notare il fatto che spesso questi rumor sono stati azzeccati negli anni passati.

Sembra, infatti, che anche Fabio Fazio potrebbe non essere sicuro del proprio posto, o meglio: sarebbe stato lui a volersene andare dalla Rai dal momento che stufo dei continui attacchi politici e strumentalizzazioni  riguardo al proprio stipendio. Fazio sta infatti valutando delle proposte avute da altre reti che invece gli avrebbero proposto un nuovo programma in prima serata.

LEGGI ANCHE—> Cuccarini Matano, Scoppia la rissa fuori gli studi Rai, arriva un altro presentatore a difendere Lorella e accade il finimondo. Cos’è successo

Per quanto concerne invece Caterina Balivo, il discorso è diverso: dopo aver terminato la sua avventura a Vieni Da Me, starebbe prendendo in considerazione altre offerte provenienti dalla concorrenza, soprattutto La7, ma al momento è ancora tutto nebuloso. Stessa cosa per la Cuccarini, nonostante pare abbia avuto una proposta in Rai, la conduttrice, delusa per l’addio a La Vita in diretta, sarebbe più propensa ad accettare la proposta di La 7.

La Cuccarini infatti è stata molto amareggiata dal comportamento del collega Matano, e dalla scelta Rai di farla fuori. Per quanto concerne la Isoardi, invece, potrebbe esserci spazio per lei in una sorta di remake di Check-Up, ma al momento no ci sono novità in tal senso, unica certezza è che parteciperà come concorrente a Ballando con Le Stelle.

LEGGI ANCHE—> Scoppia la Bomba in diretta, Lorella fatta fuori si vendica contro Matano e lo umilia davanti a tutti: “Maschilista, Ecco cosa facevi con me”. Lui risponde così

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.