Gossip

Bomba per Maria de Filippi, a Settembre nuova conduttrice per un nuovo “Uomini e Donne”. Ecco chi è. De Filippi furiosa, Rivolta dei fan

Uomini e Donne di Maria De Filippi vanta già un’imitazione. La Rai cerca di essere competitiva e annuncia Love Game di Carolina Rey, il primo dating show estremamente simile alla popolare trasmissione tv di Canale 5. Insomma la Rai ha deciso di sfidare apertamente Queen Mery con un programma del tutto simile al suo, in un nuovo format più giovanile.

Rai Due vs Mediaset? La concorrenza spietata a Uomini e Donne

Una notizia decisamente interessante arriva per tutti i fan di Uomini e Donne. Rai Due potrebbe avere qualcosa per loro. Si chiama Love Game, primo dating show firmato Rai che sembra avere caratteristiche molto similari alla storica trasmissione condotta da Maria De Filippi. Insomma una notizia che non ha certo fatto piacere alla Regina di Canale 5.

Sembra che Love Game, nuovo gioiellino di Rai Due, voglia “scavare la fossa” a Uomini e Donne. Il popolare sito di anticipazioni televisive Davide Maggio ha lanciato un’indiscrezione bomba: il dating show di Rai Due esordirà il prossimo mese di settembre e al timone ci sarà la giovane conduttrice Carolina Rey.

LEGGI ANCHE—> Rivoluzione Uomini e Donne, Decisione bomba di Maria: Chiude il Trono classico e manda via la famosa opinionista, Ecco chi non ci sarà più

A differenza del Trono Over e del Trono Classico di Uomini e Donne, Love Game andrà in onda il sabato pomeriggio. Quindi al momento solo una volta a settimana proprio quando non va in Onda Uomini e Donne. Probabilmente una scelta strategica per offrire una alternativa il Sabato agli amanti del genere. Se infatti il pubblico dovesse appassionarsi potrebbe diventare giornaliero e fare le scarpe alla trasmissione di Maria de Filippi.

Love Game di Rai Due: promosso o bocciato?

Un quesito sorge spontaneo: il pubblico di Rai Due gradirà questo nuovo esperimento televisivo incentrato sull’amore? Sfortunatamente la new entry di casa Rai non ha suscitato, ancora per il momento, l’entusiasmo collettivo. Contrariamente alle aspettative dei piani alti di Viale Mazzini, il nuovo progetto di Rai Due ha portato allo scetticismo dei telespettatori troppo affezionati a Uomini e Donne per tradirlo.

I fan di Uomini e Donne ritengono che il leggendario show di Maria De Filippi sia ineguagliabile e non possa avere cloni. È abbastanza improbabile, infatti, che la trasmissione Love Game possa offrire le stesse dinamiche televisive prorompenti che Uomini e Donne regala ogni anno al suo fedele pubblico. Insomma qualcuno potrebbe vedere la trasmissione per curiosità il sabato, ma difficilmente potranno abbandonare canale 5. Staremo comunque a vedere

LEGGI ANCHE—> Indiscrezione Bomba, Gemma ha lasciato Nicola, la confessione choc: “Ecco cosa ha scoperto la Dama e non ha retto”

E a voi che ne pensate? Guardarete il nuovo programma? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM