Gossip

Gigi D’Alessio Scoop Bomba: Nuova fiamma dopo la Tatangelo anche lei più giovane. Ecco chi è

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono separati mesi fa per il grande dispiacere di moltissimi fan della coppia di cantanti In questi ultimi giorni, Anna Tatangelo ha deciso di cambiare completamente il suo look, diventando bionda e ha cancellato tutte le vecchie foto dal suo profilo ufficiale di Instagram. Sta anche registrando il suo nuovo disco, e secondo i rumors, pare ci sarebbe un flirt in corso con il batterista della sua band.

Per quanto riguarda il suo vecchio amore, Gigi D’Alessio, anche per lui alcuni fonti molto attendibili lo vorrebbero impegnato in una relazione. A gettare benzina sul fuoco sarebbe stato il giornalista Alberto Dandolo. Sul settimanale Oggi ha spifferato la notizia che il cantante napoletano avrebbe già dimenticato Anna Tatangelo per una nuova compagna, anche questa più giovane di lui.

LEGGI ANHE—> Gigi ha una nuova donna e Anna Tatangelo fa una pazzia. Nuovo look biondo platino: “Non sembri più tu”. Fan sconvolti. FOTO

Si tratterebbe di una di ‘una fan fedele e affettuosissima’, anche se Dandolo non rivela il nome della presunta adulatrice. Sarà vero questo scoop? La fonte sembra più che attendibile visto che Dandolo è autore di molti scoop sempre risultati veritieri. Stando a ciò quindi, la nuova pretendente non sarebbe neanche famosa… staremo a vedere. Fino ad oggi, infatti, Gigi si è sempre dichiarato single e disposto a ricominciare la storia con la sua ex compagna. Lei però, non sembra essere dello stesso parere…

Gigi e Anna, I motivi della separazione

Confidandosi con Vanity Fair, Anna Tatangelo ha ammesso di aver faticato molto prima di trovare una nuova dimensione da single. Per amore del figlio Andrea, lei e Gigi continuano a vedersi, per pranzare o cenare tutti e tre insieme. Ma la cantante nega di volersi riavvicinare all’ex compagno. Gigi non le avrebbe mai chiesto di sposarlo e non voleva altri figli da lei. Questi sono stati alcuni motivi decisivi nella scelta di troncare la relazione.

Troppi litigi

La storia d’amore sarebbe naufragata anche a causa dei continui litigi. Il tempo che trascorrevano da soli era troppo poco, visto che lui adorava circondarsi di amici e parenti ogni sera, e tra loro si era persa l’intimità. Per provocarlo sarebbe anche andata via di casa, ma lui non avrebbe fatto nulla per fermarla e convincerla a restare o per riportarla a casa. Da li la scelta di Gigi e Anna, di porre fine ad una relazione che non funzionava più.

Anna Tatangelo, Un donna matura

A dimostrazione del fatto che Anna Tatangelo si reputi una donna molto indipendente e matura, ha lasciato la grande villa nel quartiere Parioli di Roma in cui viveva con Gigi, dove avrebbe potuto tranquillamente rimanere, vista la presenza di un figlio minorenne. Ma ha voluto reagire, dimostrando di poter stare in piedi con le sue sole forze. A Vanity Fair avrebbe anche rivelato di non aver nemmeno chiesto l’assegno mensile per il mantenimento del figlio Andrea, avuto da Gigi D’Alessio.

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo, Svelato chi è il nuovo amore della cantante: Anche lui musicista. Ecco la Prima foto insieme. Gigi distrutto

E a voi piace sperate tornino insieme? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM