Gossip

Bomba Gigi D’Alessio Anna Tatangelo: “C’è stato un tradimento”. La confessione choc del cantante: Ecco chi è stato infedele

La separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio continua a essere oggetto di discussione e a riempire pagine di cronaca rosa e di gossip. Restano ancora ignoti i motivi della rottura, anche se tante sono state le indiscrezioni, le voci e le possibili spiegazioni. Ma ecco che, ospite da ‘Da Noi a Ruota Libera’, il cantante si è lasciato andare a una confessione che ha fatto riflettere molti. Ma che cosa ha detto?

Anna Tatangelo ha tradito Gigi D’Alessio?

L’artista partenopeo si è confessato con la padrona di casa del talk show targato Rai Uno Francesca Fialdini. Queste le sue parole: “Io mi ritengo un individuo molto generoso e uno che dà tutto sé stesso agli altri. Proprio per questo sono stato tradito“. A chi si riferisce e con chi ce l’ha il 53enne? In molti hanno ovviamente associato le sue parole alla recente fine del suo legame con Anna Tatangelo. Ma è davvero così? Difficile dirlo e stabilirlo con assoluta certezza, ma sembra che il buon Gigi parlasse in linea generale dei suoi rapporti di amiicizia.

“Sono stato tradito da chi pensavo che mi parlasse senza retro pensieri. Poi ho scoperto la verità. Per fortuna ho tanti amici che mi fanno dimenticare queste cose“, ha spiegato D’Alessio. Insomma, un ragionamento su alcuni aspetti della vita nel suo complesso e nessun riferimento a qualcuno in particolare. Anche se non leggerci una seppur piccola frecciata alla sua ex appare tutto sommato abbastanza complicata. Soprattutto ora che i motivi della loro rottura non sono ancora per nulla chiari.

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio choc dimentica la Tatangelo con un nuovo amore. La nuova fidanzata è anche lei famosa. Le novità sul cantante

Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio spunta l’ipotesi di un tradimento

Alla base della loro rottura sembra ci sia un tradimento da parte di Anna Tatangelo. La notizia nell’ambiente musicale circolava già da tempo e l’unico a non voler vedere era proprio il suo compagno. Stando alle ultime indiscrezioni circolate sul web, Gigi D’Alessio avrebbe fornito un’ulteriore spiegazione in merito al reale motivo che li ha spinti a lasciarsi. Si parla di un terzo incomodo. Un tradimento inaspettato che avrebbe rovinato gli equilibri della coppia. Insomma, il loro addio sarebbe dovuto a questioni di corna. E il cantante partenopeo avrebbe attraversato un periodo molto complicato.

Ma chi è il presunto amante della cantante di Sora?

Non è la prima volta che si parla di un presunto tradimento di Anna nei confronti di Gigi. La loro storia d’amore sin dal primo istante è sempre stata sotto gli occhi dei riflettori. Infatti, nei primi 2000 la cantante è stata accusata di essere l’amante segreta di D’Alessio, motivo per cui avrebbe lasciato la sua storica moglie. Ad oggi, dopo aver superato una lunga crisi, la coppia si è separata di nuovo e questa volta pare per sempre. Secondo alcuni rumors, la giovane di Sora avrebbe una relazione con un ragazzo presente all’interno della sua band.

Anna Tatangelo smentisce il pettegolezzo

Di recente su Instagram, Anna Tantagelo, stanca dei continui pettegolezzi, ha dichiarato di non avere nessun nuovo amore. “Ancora fake news sui miei musicisti. Senza parole!”, ha detto la cantante di Sora in un video pubblicato tra le storie di del social network. “Il prossimo sarà il mio parrucchiere”, ha aggiunto ancora, smentendo l’indiscrezione del settimanale Diva e Donna secondo cui avrebbe cominciato una storia con uno dei suoi collaboratori. Per ora, dunque non sembra affatto interessata ad avere un compagno, ma Anna sta pensando unicamente al figlio Andrea, al proprio benessere e alla  sua carriera.

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo, Svelato chi è il nuovo amore della cantante: Anche lui musicista. Ecco la Prima foto insieme. Gigi distrutto

E a voi piace di più così? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM