Gossip

Bomba Uomini e Donne, la confessione choc: “L’ho lasciato perché ha fatto cilecca a letto”. Tina sconvolta, Gianni incredulo. Ecco tutta la verità

Il dating show sentimentale, ideato e condotto da Maria De Filippi, è iniziato da poco più di tre settimane e già non mancano colpi di scena. Tutto è iniziato quando la padrona di casa ha invitato Costantino al centro dello studio per avere un confronto con Iolanda, la dama conosciuta ad Uomini e Donne. I due hanno da poco intrapreso una frequentazione e dopo diverse uscite, l’uomo ha rivelato che la dama gli piace molto ma tra loro già sembrano esserci ‘problemi intimi‘.

L’imbarazzante confessione di Iolanda

Entrata nello studio, la dama di Uomini e Donne ha deciso di rivelare alcuni dettagli inediti del loro rapporto. La donna ha affermato che Costantino è un uomo molto riservato a cui non piacciono molto i baci passionali e fino ad oggi, infatti, si sono scambiati solo qualche bacio a stampo. Il cavaliere ha precisato che si tratta di una affermazione inesatta: non ama fare smancerie in pubblico in quanto non è più un ragazzino. Ma non è finito qui: Jolanda ha deciso di parlare di un episodio piuttosto intimo.

LEGGI ANCHE—> Terremoto a Uomini e Donne, Maria furiosa: “Te ne devi andare” Cacciato in malo modo il cavaliere. Panico in studio, “Mai successo prima”

Il cavaliere fa cilecca

La coppia pare sia andata oltre al semplice bacio a stampo. Jolanda, infatti, ha raccontato che hanno trascorso una notte insieme. Insomma la dama di Uomini e Donne ha fatto scoprire a tutta Italia una cosa che Costantino avrebbe voluto tenere sicuramente nascosta. Qualcosa infatti sembra essere andato storto: pare che tra loro non c’è stato il giusto trasporto. Senza troppi giri di parole la dama gli ha chiesto:  “Sei gay?” Parole, queste, che hanno immediatamente scatenato la reazione del pubblico. Inoltre, pare che siano intenzionati a porre fine alla loro frequentazione.

Costantino e Iolanda, protagonisti del trono over, chiudono quindi la loro conoscenza a Uomini e Donne. La decisione è arrivata dalla dama, delusa dall’atteggiamento del cavaliere. Il primo ad accomodarsi al centro dello studio è Costantino che racconta quello che è successo. Costantino racconta di aver conosciuto Iolanda sin dalla prima registrazione.

“La prima settimana è andata benissimo con un’uscita, un bacio e continue telefonate. Lei si è fatta sentire molto spesso e mi ha invitato subito a casa sua, ma io non posso perchè, venendo alle registrazioni di Uomini e Donne, devo recuperare i giorni persi a lavoro durante il weekend. Lei mi rimprovera che non ho interesse nei suoi confronti, che sono freddo e mi ha rimproverato perchè una sera non l’ho chiamata perchè essendo rientrato dal lavoro mi sono addormentato. E’ vero che quando mi arrabbio divento un po’ freddo, ma ho interesse nei suoi confronti”, spiega Costantino.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Beccati in un rapporto intimo nel parcheggio dello studio. “Hanno ingannati tutti”, Gianni furioso, Fan sotto choc. Chi sono

COSTANTINO E IOLANDA CHIUDONO: “LUI POCO PASSIONALE”

Iolanda, di rosso vestita, arriva nello studio di Uomini e Donne e smentisce le dichiarazioni di Costantino. “Non ti ho invitato a casa mia, ti ho fatto conoscere i miei cani e le mie figlie“, spiega Iolanda. “La foto del letto?“, chiede Costantino. “Perchè quella è la foto del mio letto. Non ti ho invitato a letto. Ho chiuso con te perchè sei freddo. Se ti chiedo un bacio, lo vuoi a stampo perchè dici che un bacio passionale è volgare”. Costantino si difende: “Non ho detto che è volgare. Ti ho detto che in un ristorante, a 40 anni, non mi va di baciarmi in quel modo. Non ho 15 anni. Mi ha rovinato la serata“, sbotta Costantino che poi ammette di essere stato deluso dalla decisione di Iolanda di chiudere la frequentazione. “Sei sempre freddo. Quando ci vediamo ti metti ad un metro e mezzo di distanza. Tu sei l’uomo perfetto per me quando ci sentiamo al telefono. Di persona sei freddo, poco passionale e non mi piace. Preferisco un uomo più passionale”, aggiunge ancora Iolanda. “Io ho pensato che fosse gay o fidanzato“, conclude la dama.

LEGGI —> Terremoto U&D over, Cavaliere sente una telefonata segreta dell’altro sulla trasmissione e rivela tutto. Scoppia la lite, Maria furiosa 

E Voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando con noi le puntate iscrivendovi al gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM