Fatti Gossip

Albano choc, gesto d’amore per Romina: “Ecco cosa abbiamo fatto dietro le quinte appena finiva una canzone”. Loredana furiosa, Fan in delirio

Albano ha svelato dei dettagli sugli albori del suo amore con Romina Power nel corso di un’intervista durante il programma di Maurizio Costanzo. Nonostante i due famosissimi cantanti non siano più una coppia nella vita, in passato hanno fatto sognare tutti, ma proprio tutti. Non solo tramite i loro duetti celebri in tutti il mondo. Ricordiamo che la passione è scoppiata in altre sale, non negli studi di registrazione, ma dei set cinematografici. Sono stati vari i film che hanno visto come protagonisti il promettente cantante pugliese e la giovane ragazza americana.

Un amore, racconta Albano, nato proprio tra un ciak e l’altro. Non sono state le scene d’amore a far perdere la testa al cantante, ma quello che la giovane Romina Power faceva durante le pause. Albano Carrisi è di Cellino San Marco, un paese della Puglia dove la semplicità regna sovrana. Il giovane si è ritrovato, grazie alla sua splendida voce, catapultato in un mondo completamente differente. Un mondo, quello della televisione, fatto di finzione, di rapporti per convenienza, di fama che va e viene. Ed è proprio nel mezzo di tutti questi tranelli che invece incontrerà la donna giusta per lui.

LEGGI ANCHE—> Albano choc: “Ecco perchè non sposerò mai Loredana”. La confessione Bomba: “Si stanno per lasciare. Ecco come lo so e cos’è successo”

Ed è proprio Albano a raccontare quasi con malinconia cosa lo ha fatto innamorare dell’ex moglie. Romina Power non si intratteneva in public relations e non perdeva tempo nel migliorare il suo aspetto. La stupenda ragazza americana di un tempo, amava lavorare di maglia o leggere un  libro, quando le riprese lo permettevano. Come poteva Albano non restarne affascinato? E lo fu al punto di sposarla e creare insieme a lei una bella famiglia. Un amore, il loro, che ha fatto sognare tutti, non solo da un punto di vista sentimentale, ma anche artistico. Le loro voci, già bellissime prese singolarmente, insieme danno vita a un qualcosa di più. Albano senza Romina o Romina senza Albano, non sono la stessa cosa.

Un idillio bellissimo, fino ad arrivare alla tragedia. Quel che la vita ti da la vita ti toglie e Albano e Romina hanno perso qualcosa di insostituibile: la loro primogenita, Ylenia Carrisi. Un evento che segnerà per sempre la loro vita e quella della loro famiglia. Dopo le continue ricerche, i due non resistono al duro colpo e si separano. Romina continua ancora a cercare la figlia, convinta che sia ancora viva, in giro per il mondo, ma che non voglia tornare a casa. Albano è convinto del suicidio della ragazza nel Mississipi e ha deciso di riprendere in mano la sua vita.

Due pensieri che han fatto fatica a venirsi incontro, portandoli quindi alla separazione. Albano ha continuato la sua vita in Puglia, ripreso la sua brillante carriera musicale e, soprattutto, si è unito sentimentalmente a un’altra donna. Si tratta della show girl Loredana Lecciso, con cui non è sposato formalmente ma ha avuto due figli. Romina Power è invece rimasta in America, lontana dalle telecamere, per continuare ad alimentare le sue speranze di ritrovare Ylenia. Fino a poco tempo fa: la cantante americana è tornata sulle scene, più bella che mai, decisa a riconquistare il suo posto.

Sicuramente ci è riuscita per quel che riguarda il piccolo schermo. Tutti gli italiani l’hanno accolta a braccia aperte, esultando vedendola di nuovo al fianco del suo ex marito Albano. I due hanno ripreso subito a cantare insieme. Nonostante i problemi affrontati nella loro vita di coppia, impossibile negare che il duetto Carrisi Power funziona alla meraviglia. Sono molti i pettegolezzi che vorrebbero un ritorno di fiamma anche dal punto di vista sentimentale. Ogni gesto della donna viene interpretato come un modo per riconquistare il suo amore. Che intanto continua però la sua relazione con la Lecciso. Chissà se un giorno le rose nate tra un  libro e un gomitolo di lana torneranno a sbocciare. Dopo questa confessione di Albano, che a quanto pare non ha fatto molto piacere alla Lecciso, alcuni fan sperano di sì interpretando questa confessione come un gesto d’amore nei confronti dell’ex moglie.

LEGGI ANCHE—> Ylenia è in Grecia” Romina Power choc: “So cosa fa Ylenia e perchè non può tornare da me”. Fan sotto choc

E tu che ne pensi? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.