Gossip

Uomini e Donne Grave Lutto, La Dama storica non aveva mai detto della malattia. Maria de Filippi mantiene il silenzio, Fan sotto choc

E’ morta la mamma della ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, Anna Tedesco. A darne la notizia, la dama stessa tramite un post sul suo profilo social Instagram. Le parole utilizzate sono molto commoventi. “Ho imparato molte cose da te mamma, ma non ho mai imparato a vivere senza di te. Ora ho bisogno di imparare a convivere con i tuoi ricordi. Ora capisco perché mi dicevi sempre di essere una donna forte… perché immaginavi che avevo bisogno di quella forza per sopportare il peso della tua morte. Mi manchi tantissimo mamma. R.I.P.” ha scritto così Anna.

La dama aveva solo accennato alla malattia che aveva travolto sua madre già quando partecipava a Uomini e Donne, ma non era mai entrata nei dettagli preferendo non parlare della malattia che la preoccupava. Adesso ha deciso di condividere con i suoi follower, molti dei quali conquistati proprio attraverso il dating show, la notizia della sua morte e il dolore che la attanaglia. Sono stati moltissimi i messaggi di cordoglio scritto sotto la foto pubblicata, che ritrae la mano della donna unita alla mano della madre che adesso non c’è più. Tra gli altri, a farle le condoglianze, anche la collega e amica Barbara De Santi che le ha scritto “Tesoro ti sono vicina”.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Oggi puntata esplosiva: Game over per uno dei tronisti. Disperato va via dallo studio e abbandona il trono. Cos’è successo

Già lo scorso agosto la ex concorrente della parterre femminile del trono over di Uomini e Donne si era espressa nei confronti della malattia della madre e della paura che provava al pensiero di perderla. “Cercare un senso a tutto questo sembra ormai impossibile ma io so che nel tuo stringermi la mano, posso trovare tutte le risposte. Perché è il tuo calore ormai che nutre il nostro legame e rafforza i nostri ricordi. Forza mamma”. Ma purtroppo la donna non ce l’ha fatta ed è morta oggi, lasciando la figlia in lacrime, circondata dall’affetto di amici e colleghi.

Ne sono state dette molte su di lei. Da quando ha deciso di corteggiare Giorgio Manetti, Anna Tedesco ha sempre sostenuto il peso di molte critiche al trono over di Uomini e Donne. Sempre molto riservata, anzi troppo per alcuni, Anna ha sempre ammesso di aver vissuto esperienze sentimentali molto difficili che hanno lasciato il segno. E anche se per molti poteva apparire fredda e distaccata, i fan hanno comunque notato la sua assenza. L’unica grande assente nello studio di Maria De Filippi da quando ha potuto riprendere la registrazione delle puntate dopo il primo lock down.

LEGGI ANCHE—> Lutto choc per Romina Power: “Era l’uomo che mi ha ridato serenità e passione. Ora non c’è più. Ecco tutta la verità su di lui”

Scopriamo di più della ex dama. Anna Tedesco nasce a Gubbio il sotto il segno dell’acquario. E’ molto legata a sua madre che tutt’ora compare in alcune foto di Instagram e a cui Anna dedica pensieri speciali. Della sua vita privata sappiamo che è stata sposata per diciotto anni con un uomo e dal loro rapporto è nato sui figlio Maicol. Il ragazzo ha 25 anni ora ed è un grandissimo appassionato di fotografia. Dai suoi scatti Instagram possiamo vedere anche che ha ripreso la bellezza della madre. Il loro rapporto è speciale e i due sembrano molto uniti. A livello lavorativo Anna si è sempre dovuta rimboccare le maniche: lavora come bagnina e come istruttrice di nuoto per bambini. Dopo essere diventata un volto noto della tv grazie alla partecipazione a Uomini e Donne Over ha affiancato a questa attività quella di Micro Influencer. La redazione e Maria de Filippi, come sempre mantengono il riserbo senza pubblicare nulla.

LEGGI ANCHE—> Scene censurate a Uomini e Donne, Cacciato dagli studi da una Testata in faccia a Maria de Filippi, Panico in studio. Ecco cosa non avete visto

E tu che ne pensi? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM

 

Se vuoi essere aggiornato su Uomini e Donne e non solo seguici sulle nostre pagine Facebook e INSTAGRAM.