Gossip

Brutto colpo per Simona Ventura, dopo la cacciata dalla Rai arriva la denuncia. Durante l’udienza sbotta: “Mi vergogno”. Cosa ha fatto

Simona Ventura finisce davanti al giudice con l’accusa di evasione fiscale. La showgirl reso delle dichiarazioni spontanee durante il  processo a Milano per un’evasione fiscale da 500mila euro. “Mi hanno accusato di evasione fiscale e di aver frodato il fisco. Lo trovo profondamente ingiusto e per me è una profonda vergogna. Sono completamente estranea ai fatti, ho sempre dato fiducia ai professionisti che mi seguivano. La mia unica colpa è di essere stata troppo ingenua”, ha detto la Ventura in relaziona alle accuse formulate dalla pm Silvia Bonardi per “dichiarazione infedele dei redditi”. La pubblica accusa, in sintesi, sostiene che la showgirl non abbia pagato le imposte per quattro annualità.

Nell’udienza di oggi davanti alla seconda sezione penale del Tribunale di Milano (presidente di collegio Sandro Saba) la Ventura ha dichiarato: “Sono 34 anni che lavoro in tv e nello spettacolo. Non mi sono mai interessata di questioni tributarie perché francamente non ci capisco un tubo. Ho sempre delegato dei professionisti non per fare lo scaricabarile, ma semplicemente perché è una materia di cui non capisco nulla. Ho dato totale fiducia ai professionisti che mi seguivano”.

Simona Ventura Fatta fuori dalla Rai, Il retroscena choc: “Trattata come l’ultima delle riserve”. Maurizio Costanzo svela tutto

Una lettrice del settimanale Nuovo ha voluto scrivere a Maurizio Costanzo per lamentarsi del fatto che Simona Ventura sia stata poco considerata dalla Rai per il palinsesto autunnale e invernale. Per tale ragione la signora in questione ha rivelato che vorrebbe rivederla tanto a Mediaset alla conduzione de L’Isola dei Famosi: “Quello è l’unico programma in cui mi piacerebbe tanto rivederla…”

Ma a tal proposito il marito di Maria De Filippi pare avere le idee chiarissime, asserendo senza indugio alcuno: “A mio avviso, Simona non ha bisogno di minestre riscaldate, ma di assaporare nuove sfide…” A proposito di nuove sfide, in base alle indiscrezioni raccolte da Roberto Alessi, Simona Ventura pare stia lavorando al fianco di Chiara Ferragni a un progetto televisivo del tutto nuovo.

LEGGI ANCHE—> Simona Ventura fatta fuori dalla Rai: Il retroscena choc: “Una amatissima conduttrice Mediaset al suo posto. Chi è”

Simona Ventura all’Isola dei Famosi? Maurizio Costanzo dichiara: “E’ stata l’anima di questo reality”

Successivamente Maurizio Costanzo, sempre in questo suo lungo intervento sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha poi rivelato di credere che Simona Ventura sia stata assolutamente l’anima dell’Isola dei Famosi, puntualizzando però il fatto che Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi (dovrebbe essere lei la nuova conduttrice del programma) si siano dimostrare delle eredi eccellenti: “Simona Ventura è stata l’anima de L’Isola dei Famosi…Ciò non toglie che Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi non si siano dimostrate delle due degne eredi…”

Simona Ventura lontana dalla Tv, spettatrice: “Trattata come l’ultima delle riserve”

La lettrice del settimanale Nuovo, in queste email che ha voluto scrivere a Maurizio Costanzo, ha anche rivelato di chiedersi se Simona Ventura, la quale pare stia lavorando a un nuovo progetto televisivo, non si senta un po’ frustrata nel vedere tutti i colleghi ripartire con la nuova stagione Tv, mentre lei resta al palo. Motivo per cui la spettatrice, in questo suo intervento, è sbottata senza tanti giri di parole, asserendo: “E’ stata trattata come l’ultima delle riserve…” Nei prossimi mesi Simona Ventura avrà la sua occasione?

Alla Ventura infatti sono state tolte tutte le conduzioni in Rai e persino la voce de Il Collegio, è ritornata a Magalli ( che a sua volta era stato sostituito dalla Ventura. Anche “Domenica Ventura” il programma che le era stato affidato, è stato cancellato. Insomma Simona non compare proprio più nel palinsesto Rai nonostante continui ad avere un contratto che la lega all’emittente. E i fan sono molto delusi da questa scelta. E Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne: Maria de Filippi fa saltare una testa. “Non sarà più opinionista”. Fatta fuori. Ecco perchè

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.