Fatti

Caos a “I fatti vostri”, Giancarlo Magalli ci ricasca e umilia Samantha Togni. Lei: “Sono mortificata”. Cos’è successo

Giancarlo Magalli è molto conosciuto per le gaffe che fa con le sue partner donne e, questa volta, è il turno di Samantha Togni. I due conducono insieme I fatti vostri, programma Rai che va in onda ogni mattina. Mentre la ballerina stava intonando una canzone durante un gioco telefonico, il presentatore l’ha subito apostrofata mettendola in imbarazzo. “Ecco la numero 3, l’usignolo di Terni”. Samantha si è quindi coperta il volto con le mani e ha pronunciato una frase chiaramente udibile, “sono proprio mortificata”. Fortunatamente la donna è molto autoironica e non se l’è presa.

Non è la prima volta che Giancarlo Magalli fa delle battute sulle donne che lo affiancano nei programmi Rai che conduce. Non tutte, però, la prendono bene come Samantha Togni. E’ il caso, ad esempio, di Adriana Volpe, che prova per l’ex co-conduttore un vero e proprio risentimento. I due sono anche finiti nei Tribunali e il famoso presentatore ha perso, dovendo risarcire la collega per una somma di 10mila euro. Ma non ha imparato dall’errore e continua imperterrito a fare delle battute irriverenti. Come quelle sulla Segnero e il suo fisico prorompente, che potrebbe essere definito vero e proprio body shaming.

LEGGI ANCHE—> Magalli nella bufera confessa: “E’ stata una agonia, mi hanno condannato a pagare 10 mila euro” Cosa ha fatto il conduttore, Fan sotto choc

La Segnero comunque è dimagrita e ad oggi il suo fisico è veramente invidiabile. Ciò non toglie che ogni donna è bella anche con una curva in più, e giocarci sopra non è assolutamente elegante da parte di Giancarlo Magalli. Tornando a Samantha Togni, le battute del co-presentatore non la disturbano affatto, anzi. “E’ estremamente ironico.. E’ molto sincero, se non gli vai a genio non gli vai a genio. Non è che si sforzi a dimostrare il contrario. Io però lo adoro”, ha dichiarato l’ex insegnante di Ballando con le stelle in una intervista. Ed è fortunata ad apprezzare il collega, che altrimenti saprebbe come fargliela pagare.

Per Samantha Togni quella a I fatti vostri insieme a Giancarlo Magalli è un’esperienza nuova e molto importante, perché la lancia in un mondo differente da quello a cui è abituata. La bellissima donna è una ballerina, non ha mai fatto la presentatrice, ma si è sempre distinta a Ballando con le stelle per il suo carisma e il suo carattere, quindi questa potrebbe essere una nuova strada per la Togni ormai adulta. Era, questo, il suo desiderio, dal momento in cui si è resa conto che la carriera da danzatrice stava per volgere al termine. Come ha raccontato, avrebbe preferito restare in casa Carducci, ma questo non è stato possibile.

LEGGI ANCHE—> Scoppia la Bufera in Rai: “Ecco tutti i vip che hanno avuto la raccomandazione per stare in tv”. Indaga la vigilanza, Nei guai il Famoso Programma che rischia lo Stop

“La vita di una ballerina è breve e il segreto è sempre lasciare un momento prima, affinché rimanga un po’ di nostalgia di te. La gente a volte ricorda l’ultima parte di una carriera, dimenticando tutto quello che c’è stato prima. Mi sarebbe dispiaciuto, ecco.. ho proposto a Milly di trovare un ruolo diverso all’interno del programma, ma lei mi ha risposto che mi vedeva solo in quel ruolo” E come dimenticarla, con la sua eleganza e sensualità, far perdere la testa a tutti i suoi allievi, anno dopo anno. Chissà che con le sue doti di presentatrice non conquisti anche Giancarlo Magalli, così difficile da accontentare.

E voi che ne pensate? Chi appoggiate tra la Cuccarini e Matano? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.