Fatti

De Filippi e Raffaella Mennoia, il retroscena bomba: “E’ maestrina e saputella”, poi la confessione choc : “Ecco cosa fa con i nuovi arrivati”. Fan increduli

Tazza e cucchiaio? Forse qualcosa di più. Una spalla. Un legame particolare quello che unisce Maria de Filippi e Raffaella Mennoia. Una coppia affiatata consolidata nel tempo. Un rapporto calcificato grazie ai successi, ai record di ascolti e alle idee geniali. Idee che hanno portato sul piccolo schermo novità a cui il pubblico si è poi affezionato.

La verità sul loro rapporto

Ma c’è un retroscena alquanto particolare tra le due che non è mai stato raccontato. In una intervista rilasciata rilasciata Nuovo Tv Raffaella ha infatti confessato che agli inizi del suo rapporto lavorativo con Maria De Filippi, il confronto non è stato di certo idilliaco: “All’inizio le stavo antipatica perché mi trovava saputella, facevo interventi da maestrina“. Per poi aggiungere: “Ormai ci capiamo al volo. Lavorare con lei è molto facile, anche per i nuovi arrivati, se sbagli è perché non hai voluto ascoltare quello che ti ha detto”.

LEGGI ANCHE  Bufera su Gianni Sperti: “Adesso dico cosa fai col tuo amichetto di Napoli”, Il rapporto intimi fuori gli studio di Uomini e Donne poi la querela. Fan sotto choc

L’idillio della De Filippi con Raffaella Mennoia

Un rapporto nato negli studi di “Amici” all’inizio degli anni ’90, programma lanciato da Maria de Filippi, tutti i sabato pomeriggio alle 15. “Un giorno accompagnai una mia amica tra il pubblico di ‘Amici’, quando ancora era un talk – aveva raccontato tempo fa alla rivista Mio -. Mentre si stava affrontando una determinata storia, io presi la parola, parlai per un bel po’. Poi dietro le quinte incontrai l’autore, Alberto Silvestri, e iniziammo a parlare di teatro, passione che ci accomunava. A quel punto gli chiesi se c’era un lavoro per me. Lui mi diede appuntamento nel suo ufficio qualche giorno dopo e io feci il colloquio più breve della storia!”. Poi la scalata. Da postina di “C’è Posta per te”, ha lavorato per una fiction sempre su Canale 5 e poi, dal duemila è diventata coautrice di Uomini e Donne.

Gli amori della Mennoia

E’ stato durante il programma di Uomini e Donne in cui ha incontrato il tronista Jack Varone con il quale ha intrapreso una importante relazione durata fino al 2013. In seguito ha conosciuto l’attuale compagno Alessio Sakara. Nell’intervista a Nuovo Tv Raffaella ha parlato anche dell’attuale fidanzato e del loro rapporto. Ciò che l’ha conquistata è stato il modo con il quale la fa ridere. L’ironia. E sul futuro ha detto: “Ne parliamo spesso. Saremmo molto contenti se dovesse arrivare. Dipende anche un po’ dalla natura”.

LEGGI ANCHE   Uomini e Donne, Oggi Puntata Bomba: Davide smaschera Beatrice, lui furioso: “Ecco cosa ho trovato su Instangram”

Le voci sulla partecipazione a Temptation Island

Raffaella ha poi risposto e zittito le voci che parlando di una sua ipotetica partecipazione al programma di cui è coautrice Temptation Island“Io? Con Alessio? No no no…Ma chi mi tiene poi? Lui ha una calma che io non ho. Non so quale potrebbe essere la mia reazione se coinvolta direttamente”. E tu che ne pensi? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM