Gossip

Simona Ventura fatta fuori dalla Rai: Il retroscena choc: “Una amatissima conduttrice Mediaset al suo posto. Chi è”

Simona Ventura fatta fuori dalla Rai: Il retroscena choc: “Una amatissima conduttrice Mediaset al suo posto. Chi è”

 Simona Ventura, niente programmi in Rai. Cecchi Paone: C’è un pericolo da evitare”

Se a Mediaset Simona Ventura aveva trovato una nuova casa dove brillare grazie all’amicizia e la stima che la legano a Maria De Filippi, il suo passaggio in Rai non le ha portato nulla di buono: un’edizione di The Voice of Italy dimenticabile (dal reality di Rai2 non è uscito un solo grande talento se non Elhaida Dani) e una Settimana Ventura che non ha dato i risultati sperati. Dai prossimi palinsesti Simona Ventura è praticamente esclusa e Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica pubblicata su Nuovo Tv ha dichiarato: “Deve solo evitare un pericolo ovvero far nascere dal nulla un caso personale. Quello non aiuta mai”.

Palinsesti Rai 2020/21, fuori Simona Ventura. Spettatrice: “Dovrebbe rifare L’Isola dei Famosi”

Se non si conta il dibattito in onda dopo il documentario su Chiara Ferragni, gli impegni in Rai di Simona Ventura sono zero. Un insulto per una conduttrice navigata come lei, tra le migliori in ciricolazione. A Mediaset avrebbe potuto continuare a condurre con grandissimo successo Temptation Island Vip e chissà quali altri progetti. Purtroppo il passaggio in Rai non è stato tra i più fortunati e chissà che non decida di tornare a Mediaset al fine di vedere il suo lavoro giustamente riconosciuto. Una spettatrice, che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv, ha le idee chiare: “Dovrebbe rifare L’Isola dei Famosi dove farebbe molto meglio di Alessia Marcuzzi”.

LEGGI ANCHE—> Bomba Mediaset: Uomini e Donne non andrà in onda tutti i giorni a settembre. Arriva la dichiarazione di Maria de Filippi: “Ecco la verità”

Alessandro Cecchi Paone elogia Simona Ventura: “Garanzia per la riuscita dei programmi”

Simona Ventura, che è pronta a sposarsi, meriterebbe un programma tutto suo. Alessandro Cecchi Paone scrive così: “E’ tra le più bravi conduttrici in Italia. Una garanzia per la riuscita dei programmi, per il favore del pubblico e delle reti televisive”. Alla Ventura è stato inoltre tolto anche Il Collegio, riaffidato a Magalli. Insomma davvero un affronto per la conduttrice che potrebbe pensare davvero di tornare a Mediaset. Quindi infatti Maria de Filippi la accoglierebbe a braccia aperte in uno dei suoi programmi. Proprio la De Filippi però è stata scelta dalla Rai per la conduzione di un programma su Rai. Molte le polemiche nate dal fatto che sia stata scelta una conduttrice Mediaset in casa Rai, quando altre conduttrici Rai sono rimaste a bocca asciutta proprio come la Ventura. Insomma la De Filippi avrebbe preso proprio il posto di Simona per questo grande show.

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi insieme per un evento su Rai1: con loro anche Fiorella Mannoia

Però è proprio così, Maria De Filippi approda su Rai Uno. Difatti la popolare conduttrice di Uomini e Donne presenterà Mercoledì 25 Novembre in prima serata un evento dedicato alla violenza contro le donne. Con lei ci saranno anche Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia, la quale è ha sempre dimostrato grandissima sensibilità su questi argomenti. Il titolo dello show condotto da Maria De Filippi su Rai1 insieme a Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia non è ancora stato reso noto. Maria aveva più volte affermato che sarebbe tornata in Rai solo insieme a Sabrina Ferilli. Insomma davvero un colpo grosso per Coletta che si è aggiudicata la regina della tv italiana.

LEGGI ANCHE—> Bomba su Pierluigi Diaco: Lite dietro le quinte Rai, la giornalista abbandona la diretta. Volano parole pesanti davanti a tutti. Cos’è accaduto

Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia su Rai1 con un evento contro la violenza sulle donne: parla Coletta

Sull’evento dedicato alla violenza contro le donne condotto da Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia su Rai1, il direttore di rete Stefano Coletta, durante la presentazione dei palinsesti Rai 2020/2021, ha voluto rivelare ai tanti giornalisti: “Il 25 novembre, che è la giornata nazionale contro la violenza sulle donne, ho pensato che fosse necessario che la prima rete festeggiasse con tutto il mondo attraverso musica, parole e lo sguardo femminile in un incrocio di generi unico. Tre donne saranno le donne che dovranno sensibilizzeranno questa battaglia: Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia…”

Festival di Sanremo: prove generali per Maria e Sabrina?

In alcune recenti interviste Maria De Filippi ha rivelato che rifarebbe Sanremo solo se al suo fianco ci fosse la sua amica Sabrina Ferilli. E in tanti sui social hanno già dichiarato che questo evento sulla violenza contro le donne in onda su Rai1 il 25 Novembre potrebbe rappresentare per Sabrina Ferilli e Maria De Filippi una sorta di prova generale alla conduzione di un futuro Festival di Sanremo insieme. Avranno avuto la giusta intuizione?

LEGGI ANCHE—> Bomba per Maria de Filippi, a Settembre nuova conduttrice per un nuovo “Uomini e Donne”. Ecco chi è. De Filippi furiosa, Rivolta dei fan

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM